ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59
Like Tree20Mi piace

The Avengers

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito The Avengers





    Joss Whedon riunisce una sensazionale squadra di supereroi Marvel nel primo teaser trailer ufficiale di Marvel's The Avengers, dal 25 Aprile 2012 al cinema.

    Quando un pericolo inaspettato minaccia la sicurezza a livello globale, Nick Fury, il Direttore dell'agenzia Internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come SHIELD, avrà bisogno di una squadra per salvare il mondo dal baratro del disastro. Inizia così in tutto il mondo una difficile ricerca dei componenti del team..

    The Avengers prosegue le straordinarie avventure che hanno avuto inizio in film come "Iron Man," "L'Incredibile Hulk," "Iron Man 2," "Thor" e "Captain America: Il Primo Vendicatore".

    Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson, e diretto da Joss Whedon, The Avengers è basato sull'omonima celebre serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963 e considerata ancora oggi una pietra miliare dei comics.

    Quando The Avengers arriverà nei cinema il 25 aprile del 2012, preparatevi per uno straordinario film evento ricco di azione e spettacolari effetti speciali!






    Ultima modifica di Jack Daniels; 29/4/2012 alle 1:43

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non mi ispira proprio PER NULLA...e tutto questo nonostante il buon cast, che secondo me andrà completamente sprecato annacquandosi in un filmetto tutto effetti speciali ma senza nè arte nè parte...

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non mi ispira proprio PER NULLA...e tutto questo nonostante il buon cast, che secondo me andrà completamente sprecato annacquandosi in un filmetto tutto effetti speciali ma senza nè arte nè parte...
    Praticamente la descrizione dei film sugli X-Men eppure ce l'hai come avatar. Tutto il mondo sbava e attende sto film e qua non lo cagate, le stranezze della vita

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VicVega Visualizza il messaggio
    Praticamente la descrizione dei film sugli X-Men eppure ce l'hai come avatar. Tutto il mondo sbava e attende sto film e qua non lo cagate, le stranezze della vita
    Ma per favore La saga di X-Men ha anche sotto di sè una bella storia ben raccontata, e attori che si sono rivelati davvero con le palle quadrate, specie appunto Hugh Jackman, che ormai riesco molto difficilmente a scindere dalla figura di Wolverine, hanno davvero scelto un attore oltre che molto bravo anche molto somigliante a come spesso Wolvie viene disegnato
    In questo è come Watchmen...anche quello aveva una storia bellissima raccontata splendidamente, e con attori che si sono fatti valere.

    Già Spider-Man era inferiore...I Fantastici 4 è una minchiata...Thor e Lanterna Verde non li ho visti perchè mi ispirano ancora meno, e questo idem. Con tutto che pure, ribadisco, il cast è assolutamente di tutto rispetto.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma per favore La saga di X-Men ha anche sotto di sè una bella storia ben raccontata, e attori che si sono rivelati davvero con le palle quadrate, specie appunto Hugh Jackman, che ormai riesco molto difficilmente a scindere dalla figura di Wolverine, hanno davvero scelto un attore oltre che molto bravo anche molto somigliante a come spesso Wolvie viene disegnato
    In questo è come Watchmen...anche quello aveva una storia bellissima raccontata splendidamente, e con attori che si sono fatti valere.

    Già Spider-Man era inferiore...I Fantastici 4 è una minchiata...Thor e Lanterna Verde non li ho visti perchè mi ispirano ancora meno, e questo idem. Con tutto che pure, ribadisco, il cast è assolutamente di tutto rispetto.
    La storia di un gruppo di mutanti coi poteri più assurdi tipo trasformarsi in una roba blu o far spostare un sommergibile col pensiero, che per dargli un tocco di serietà ci hanno messo qualche passato traumatico....voglio dire, che storia vuoi che abbia un film pieno di supereroi? E' un film d'intrattenimento che si basa sullo spettacolo esattamente come questo

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VicVega Visualizza il messaggio
    La storia di un gruppo di mutanti coi poteri più assurdi tipo trasformarsi in una roba blu o far spostare un sommergibile col pensiero, che per dargli un tocco di serietà ci hanno messo qualche passato traumatico....voglio dire, che storia vuoi che abbia un film pieno di supereroi? E' un film d'intrattenimento che si basa sullo spettacolo esattamente come questo
    La differenza sta proprio in questo...in X-Men, e ancora di più in Watchmen in cui anzi questa cosa è un cardine fondamentale della storia, non ci sono i classici super eroi con super poteri e senza macchia e senza paura...sono uomini per i quali spesso anzi i poteri rischiano di essere d'intralcio (vedi ad esempio la ragazzina che non può avere un uomo perchè uccide anche solo con un abbraccio o un bacio, e non per sua volontà, o l'ostracismo a cui sono sottoposti i mutanti in generale).
    In Watchmen questo è estremizzato per via del fatto che gli eroi non sono neanche dotati di poteri ma se la cavano con l'atleticità fisica e (nel caso di alcuni) con l'ingegno tecnologico, ma il concetto non cambia di molto, la storia è particolare e molto bella e i personaggi sono UMANI, nel senso più complesso e ampio del termine.

    In Spider-Man questa cosa è solo accennata nelle parti in cui si narra della "nascita" dell'Uomo Ragno, e per il resto non si discosta poi tanto dal classico "senza macchia e senza paura". Batman, poi, va a periodi da questo punto di vista (non ho ancora visto gli ultimi due-tre che hanno fatto ma mi ero ripromesso di provvedere)...ne I Fantastici 4 non c'è traccia di simili "ostacoli", è tutto lineare, senza macchia e senza paura, a parte qualche lieve "ripensamento" de La Cosa.

    Thor e Lanterna verde non mi stanno ispirando, per lo stesso motivo...e questo idem.

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La differenza sta proprio in questo...in X-Men, e ancora di più in Watchmen in cui anzi questa cosa è un cardine fondamentale della storia, non ci sono i classici super eroi con super poteri e senza macchia e senza paura...sono uomini per i quali spesso anzi i poteri rischiano di essere d'intralcio (vedi ad esempio la ragazzina che non può avere un uomo perchè uccide anche solo con un abbraccio o un bacio, e non per sua volontà, o l'ostracismo a cui sono sottoposti i mutanti in generale).
    In Watchmen questo è estremizzato per via del fatto che gli eroi non sono neanche dotati di poteri ma se la cavano con l'atleticità fisica e (nel caso di alcuni) con l'ingegno tecnologico, ma il concetto non cambia di molto, la storia è particolare e molto bella e i personaggi sono UMANI, nel senso più complesso e ampio del termine.

    In Spider-Man questa cosa è solo accennata nelle parti in cui si narra della "nascita" dell'Uomo Ragno, e per il resto non si discosta poi tanto dal classico "senza macchia e senza paura". Batman, poi, va a periodi da questo punto di vista (non ho ancora visto gli ultimi due-tre che hanno fatto ma mi ero ripromesso di provvedere)...ne I Fantastici 4 non c'è traccia di simili "ostacoli", è tutto lineare, senza macchia e senza paura, a parte qualche lieve "ripensamento" de La Cosa.

    Thor e Lanterna verde non mi stanno ispirando, per lo stesso motivo...e questo idem.
    Si vabbè alla fine tutti hanno le sue magagne, Hulk non può innervosirsi se no diventa una bestia verde, C.America era sfìgato totale e ha tutta la menata patriottica, Thor è un dio che si innamora di un'umana ma non può starci vicino, Stark aveva il problema delle scheggie ecc. Casomai dici che i personaggi del film ti fanno cagare che è un discorso più reale
    I Batman di Nolan comunque sono dei capolavori, dovresti vederli

  9. #8
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    secondo me sara spettacolare !!!!!

  10. #9
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dopo aver visto questo film posso morire felice. Il finale *-* Thanos *-*

    Comunque bellissimo film, non ha per nulla deluso le mie aspettative, alcune scene erano veramente epiche u.u

  11. #10
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    L'avrei dovuto vedere ieri sera -.-

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Film: The Avengers
    Da Juliet Miller nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/4/2012, 18:39
  2. Capitan America - The First Avenger
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2011, 15:38
  3. Avenged Sevenfold - Seize the day
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 22:01
  4. Avenged Sevenfold - Beast And The Harlot
    Da Jack Daniels nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 21:45
  5. Avenged Sevenfold - Seize the Day
    Da Rosenrot91 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 18:27