uh non fate o.t uh! uh!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
-.- ma x' non lasciare "The avengers" come titolo?!
comunque l'ho visto giovedì, mi è piaciuto molto e mi ha anche fatto morire dal ridere infondendomi perle di saggezza che riutilizzerò al più presto come "vulvetta lamentosa" TOP!!! anche Loki mi piace molto come cattivo, sicuramente mi piace molto di più che suo fratello Thor che invece non sopporto nemmeno a vederlo, mi sa troppo di...uno che se la tira, che sa di esser figo, una testa calda, non é proprio la persona che mi sta simpa.Suo fratello invece è cattivo e lo è anche coi controcazzi, poi mi da l'idea comunque di essere uno di quelle persone che vengono messe "in ombra" perchè "diversi" e per questo motivo lo capisco e lo sento molto affine a me.
Detto questo stravedo per Tony Stark (Roberto Piccolo <3 ) ovviamente è l'uomo della mia vita! e adoro anche scarlet che fa Black Widow... tutti insieme appassionatamente...sono uscita fuori che ero esaltata come una bambino di 2 anni. Ci son rimasta dentro
Quando uscì il primo trailer mancava un bel pò all'uscita nei cinema quindi ho immaginato poi traducessero il titolo originale, invece è rimasto invariato, cambiatelo se volete