ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 74 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #641
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Riguardo Theon, comunque, anch'io ho trovato coerente il fatto che sia fuggito...in Euron ha rivisto Ramsay, simbolo di un trauma che di fatto non ha mai realmente superato (e ci sta). Pagherà per sempre quello che è stato il suo ENORME errore di fondo, ossia rinnegare l'unica famiglia che pur non essendo di sangue lo aveva davvero amato per quello che era: gli Stark. Poteva avere una vita piena e felice con loro, e non lo ha mai compreso se non quando era decisamente troppo tardi


    A imok piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #642
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Riguardo Theon, comunque, anch'io ho trovato coerente il fatto che sia fuggito...in Euron ha rivisto Ramsay, simbolo di un trauma che di fatto non ha mai realmente superato (e ci sta). Pagherà per sempre quello che è stato il suo ENORME errore di fondo, ossia rinnegare l'unica famiglia che pur non essendo di sangue lo aveva davvero amato per quello che era: gli Stark. Poteva avere una vita piena e felice con loro, e non lo ha mai compreso se non quando era decisamente troppo tardi


    E' gia tanto che non sia suicidato...

  4. #643
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    E' gia tanto che non sia suicidato...
    Ma sai che infatti avevo inizialmente pensato volesse fare proprio quello?!
    A imok piace questo intervento

  5. #644
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ho finito in questo momento di vedere la seconda perché non ne potevo più di dover schivare tutti i vari forum/FB/ Reddit, sul serio the night is dark and full of spoilers.

    Vorrei esprimere dei giudizi coincisi

    Pro:

    - Finalmente fuori dalle palle quell'aborto di "Ellaria Sand"

    - ...E anche le (i?) Sand Snakes
    Diciamo che il plot di Dorne era ridicolo, la maggior parte delle scene ambientate lì erano ridicole e senza senso, sono contenta che sia definitivamente finito.

    - La scena con Sam e Jorah

    - Euron Greyjoy

    - EURON GREYJOY

    - EURON FUCKING GREYJOY

    - Sul serio ho cambiato idea, thanks Euron per aver risollevato la puntata


    Contro:

    - Ancora scene poco bilanciate.
    Lo ammetto di essere prevenuta contro la serie ormai per il modo in cui hanno strascinato avanti della roba indifendibile nelle passate stagioni, ma sul serio, siamo proprio al 100% sicuri che avevamo bisogno di altre scene della coppia MissWorm, delle battutine di Arya ("ehilà ho cucinato due Frey. Ho fatto due pasticci di carne. Con dentro due Frey. Se non ve ne eravate accorti. Poi ho anche sterminato Walder e tutti gli altri, ma non ha avuto alcun impatto sulla trama") e dell'inutile scena Littlefinger-Snow nella cripta? (vedi sotto)
    Altre che IMHO potevano essere più lunghe (Winterfell) invece sembrano affrettate e non sufficientemente spiegate.

    - All in all, è una puntata ancora molto introduttiva... E ne mancano solo altre 5 (12 in totale per concludere completamente la serie).

    - Penso che la scena finale potesse essere un po' più accurata ma questo avrebbe significato renderla più lunga... a scapito di cose assolutamente fondamentali quali Arya che mangia.

    PS: ho menzionato la scena nella cripta in particolare perché il trailer ne dava un'idea completamente diversa - sembrava alludere ad un diverbio grave fra Jon e LF - magari dovuto alla rivelazione delle sue origini. Invece nope, gli ha solo detto che vuole scoparsi la sorella.

  6. #645
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Adesso che ho tempo, due cose più serie vorrei dirle.

    - Dopo puntate di nulla totale adesso devono accelerare a bomba, mah.

    - Concordo con chi, non ricordo chi fosse, parlava di non caratterizzazione del personaggio di Euron. Tutta 'sta gente che si gasa per il suo personaggio può essere spiegata solamente con il fatto che GoT ci ha abituati a ritmi lentissimi e al piattume più generale. Per ora è un grande Meh, vediamo che succede.

    - Nessuna lacrima per le serpi.

    - Concordo con chi dice che la scena di Theon è perfettamente centrata, è una delle poche scene verosimili di questa puntata. Fosse diventato l'eroe di 'sto cazzo avrei bocciato la puntata intera.

    - Arya che va a Grande Inverno mi fa presagire disastri.

    - Menomalemenomale che non era Nymeria, altrimenti sarebbe stato l'ennesimo WHATTAFUK???

    - Le scene a Grande Inverno sempre troppo brevi. Lo scambio tra Jon e Sansa ridicolo.

    - Anche tutto ciò che avviene alla cittadella mi ha deluso.

    Insomma per ora non mi piace. Aspetto prima di commentare la storyline di Khaleesi.

  7. #646
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @illusione

    In realtà a quanto ho letto in un paio di articoli, quella ERA EFFETTIVAMENTE Nymeria. Semplicemente, dopo tanto tempo separata dagli umani, ha trovato la sua strada in autonomia e ora tratta Arya da amica/pari, e vuole continuare a vivere la sua vita separatamente da lei. Diciamo che è un riflesso dell'evoluzione di Arya stessa.
    Anche perchè se non fosse stata Nymeria, quei lupi avrebbero serenamente sbranato la ragazzina...

  8. #647
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    @Wolverine

    Il fatto che non l'avessero aggredita l'avevo interpretato con l'affinità tra Stark e lupi, riconosciuta anche dagli animali stessi.

    La tua rivelazione, come si può immaginare, non mi è piaciuta per niente. Westeros sembra essere grande quanto una provincia italiana Guarda caso Arya ritrova Nymeria; le navi che sembrano che si muovano a motore per quanto vanno veloci, e non incontrano mica nemici nel tragitto, no no. Vabbè
    Comunque, per lo meno, non hanno reso compiuto l'incontro tra Arya e Nymeria, altrimenti Speriamo che ora non la facciano tornare tipo deus ex machina per risolvere qualche guaio alla ragazzina.

  9. #648
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'ipotesi del "deus ex machina" è fondata, lo ammetto...ma ho la sensazione che invece non sarà così. Sembra che ormai le sottotrame legate ai metalupi siano esaurite. Se hai fatto caso, perfino Ghost, uno dei pochissimi a essere contemporaneamente ancora vivo e accanto al suo padrone (Jon "You know nothing" Snow), ormai compare poco o niente. Poi magari verrò smentito, sia chiaro, ma dubito avranno granchè spazio eccezion fatta per sporadiche apparizioni di Ghost al massimo.
    Il discorso dei viaggi ogni tanto ha fatto storcere un pochino il naso anche a me, ma l'ho bollata come "licenza poetica" e via Più che altro ancora mi chiedo come abbia fatto la flotta di Euron ad aver ragione così facilmente di quella di Yara/Asha e Theon, specie considerato che a quanto sembrava, quei due si erano portati via più o meno il 60-70% di navi e marinai. Ergo: come ha fatto Euron a ricostruire in così breve tempo una flotta? Come ha fatto a trovarli con così tanta facilità e come ha fatto a BATTERLI con così tanta facilità? QUESTO sì che mi ha fatto storcere parecchio il naso, e non perchè io abbia simpatia per i Greyjoy, anzi per me sono poco al di sopra dei Frey...

  10. #649
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Considerando che Euron era stato pure "la puntata prima" da Cersei. Bho.

  11. #650
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    @Temperance

    Appunto dico. Euron parte da Approdo del Re, Yara e le serpi da Roccia del Drago. In mezzo ci sono i Tyrell e i Martell, e nessuno si accorge di nulla né interviene. Mah...


    @Wolverine

    Sì, anche la cosa della flotta improvvisamente recuperata da Euron mi ha fatta sganasciare
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 18:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 0:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 12:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 22:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:26