Dai ragazzi anzi è andata benone! temevo che si ripetesse il copione dell'anno scorso, cioè vincitore certo uno di Amici
Dai ragazzi anzi è andata benone! temevo che si ripetesse il copione dell'anno scorso, cioè vincitore certo uno di Amici
Facciamo tutti i complimenti ad Elisabetta Canalis che dopo 6 mesi di lavoro interminabile e 5 serate di diretta altrettanto lunghe non ha imparato che quando esce di scena il suo microfono ci mette un po' a spegnersi, e che quindi se parla si sente benissimo, BRAVA Canalis, una vera tonta deficiente!
Diciamo pure che la canzone di Vecchioni è giustamente emersa da quel letamaio generale. Giusto anche il secondo posto. Al terzo meritava La Crus.
Per il resto il mio giudizio su questo Sanremo è certamente migliore rispetto quello dell'anno scorso. Il programma nazional-popolare per antonomasia mi rendo conto debba necessariamente abbracciare la fascia più ampia della popolazione (quindi non esisterà mai il Sanremo perfetto per me) e quest'anno ha almeno dato la parvenza di completezza e prodotto artistico e commerciale discretamente confezionato.
Bene Morandi, Benigni, Luca e Paolo. Bene anche Belen. Boccio le interviste, Avril Lavigne e la Canalis.
Cioè dai, mentre si stava riesibendo Vecchioni dopo aver vinto si è sentita lei che canticchiava la canzone di Al Bano, ma è stronza??
Comunque sì, anche secondo me accanto alla Rodriguez diventa insignificante, a partire dal lato B. Non avrei mai pensato di arrivare a dirlo ma Belen è davvero in gamba: discreta, più attenta, spontanea e che almeno si cimenta nel ballo e nel canto, ci prova. Elisabetta nonostante sia stata velina è rigida come un tronco, sghignazza ogni due per tre e le canna tutte.
Ragazzi sono l'unico ad aver trovato ridicola Avril Lavigne, prossima ai 30 anni, vestita come una bimbamìnkia nel tentativo disperato di canticchiare una musica vagamente punk rock dopo dieci anni dalla sua nascita artistica?
Vero Nuvola, decisamente; mi ha fatto anche piacere 'conoscerla' sotto quei punti di vista.
Zeitgeist, idem! Eppure in versione bambola sexy sta così bene, mah.
Perché, com'era vestita Avril?
Me la sono persa, mannaggia! Volevo vedere se si era evoluta un po'.
Secondo me la Canalis e la Rodriguez in quanto a intelligenza fanno a gara, ma in quanto a fisico sono entrambe invidiabilissime. L'unica cosa è che perlomeno Belen una cosa la sa fare bene: ballare.