ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 312
Like Tree1Mi piace

Sanremo 2011

  1. #211
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Dai ragazzi anzi è andata benone! temevo che si ripetesse il copione dell'anno scorso, cioè vincitore certo uno di Amici


  2. # ADS
     

  3. #212
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Facciamo tutti i complimenti ad Elisabetta Canalis che dopo 6 mesi di lavoro interminabile e 5 serate di diretta altrettanto lunghe non ha imparato che quando esce di scena il suo microfono ci mette un po' a spegnersi, e che quindi se parla si sente benissimo, BRAVA Canalis, una vera tonta deficiente!

  4. #213
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Facciamo tutti i complimenti ad Elisabetta Canalis che dopo 6 mesi di lavoro interminabile e 5 serate di diretta altrettanto lunghe non ha imparato che quando esce di scena il suo microfono ci mette un po' a spegnersi, e che quindi se parla si sente benissimo, BRAVA Canalis, una vera tonta deficiente!


    A parte la questione cervello comunque per quel poco che ho visto mi pareva bruttarella, boh era consata strana e diciamo pure che accanto a Belen scompariva del tuttoinsomma almeno Belen è bella ma lei boh

  5. #214
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Diciamo pure che la canzone di Vecchioni è giustamente emersa da quel letamaio generale. Giusto anche il secondo posto. Al terzo meritava La Crus.

    Per il resto il mio giudizio su questo Sanremo è certamente migliore rispetto quello dell'anno scorso. Il programma nazional-popolare per antonomasia mi rendo conto debba necessariamente abbracciare la fascia più ampia della popolazione (quindi non esisterà mai il Sanremo perfetto per me) e quest'anno ha almeno dato la parvenza di completezza e prodotto artistico e commerciale discretamente confezionato.

    Bene Morandi, Benigni, Luca e Paolo. Bene anche Belen. Boccio le interviste, Avril Lavigne e la Canalis.

  6. #215
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio


    A parte la questione cervello comunque per quel poco che ho visto mi pareva bruttarella, boh era consata strana e diciamo pure che accanto a Belen scompariva del tuttoinsomma almeno Belen è bella ma lei boh
    Cioè dai, mentre si stava riesibendo Vecchioni dopo aver vinto si è sentita lei che canticchiava la canzone di Al Bano, ma è stronza??

    Comunque sì, anche secondo me accanto alla Rodriguez diventa insignificante, a partire dal lato B. Non avrei mai pensato di arrivare a dirlo ma Belen è davvero in gamba: discreta, più attenta, spontanea e che almeno si cimenta nel ballo e nel canto, ci prova. Elisabetta nonostante sia stata velina è rigida come un tronco, sghignazza ogni due per tre e le canna tutte.

  7. #216
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Cioè dai, mentre si stava riesibendo Vecchioni dopo aver vinto si è sentita lei che canticchiava la canzone di Al Bano, ma è stronza??

    Comunque sì, anche secondo me accanto alla Rodriguez diventa insignificante, a partire dal lato B. Non avrei mai pensato di arrivare a dirlo ma Belen è davvero in gamba: discreta, più attenta, spontanea e che almeno si cimenta nel ballo e nel canto, ci prova. Elisabetta nonostante sia stata velina è rigida come un tronco, sghignazza ogni due per tre e le canna tutte.

    peccato me lo sono persa

    E' vero!certo non spruzza intelligenza ma almeno pare più umile e almeno sa fare qualche ballo, insomma è risultata davvero più gradevole della Canalis!

  8. #217
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazzi sono l'unico ad aver trovato ridicola Avril Lavigne, prossima ai 30 anni, vestita come una bimbamìnkia nel tentativo disperato di canticchiare una musica vagamente punk rock dopo dieci anni dalla sua nascita artistica?

  9. #218
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono l'unico ad aver trovato ridicola Avril Lavigne, prossima ai 30 anni, vestita come una bimbamìnkia nel tentativo disperato di canticchiare una musica vagamente punk rock dopo dieci anni dalla sua nascita artistica?

    Onestamente non mi sono soffermata ad osservarla, ho pensato subito alla povera Sarah Scazzi che hanno sempre detto essere stata una sua grande fan....

  10. #219
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vero Nuvola, decisamente; mi ha fatto anche piacere 'conoscerla' sotto quei punti di vista.

    Zeitgeist, idem! Eppure in versione bambola sexy sta così bene, mah.

  11. #220
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Perché, com'era vestita Avril?
    Me la sono persa, mannaggia! Volevo vedere se si era evoluta un po'.
    Secondo me la Canalis e la Rodriguez in quanto a intelligenza fanno a gara, ma in quanto a fisico sono entrambe invidiabilissime. L'unica cosa è che perlomeno Belen una cosa la sa fare bene: ballare.

Discussioni simili

  1. Sanremo 08
    Da Grì nel forum Musica
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 16:30
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:19
  3. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:03
  4. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:19