io lo farei condurre da un avatar computerizzato perchè i papabili per il prossimo anno saranno sempre i soliti politicamente corretti o simpatici alle vecchiette che guardano la rai
io lo farei condurre da un avatar computerizzato perchè i papabili per il prossimo anno saranno sempre i soliti politicamente corretti o simpatici alle vecchiette che guardano la rai
E' normale.
Pensi che mia nonna di 80 anni riesca a votare?
Oppure credi che un bimbo******* telespettatore assiduo di amici ci metta mezzo secondo a votare il suo ''idolo''?
Se dobbiamo fare questo tipo di ragionamento,se no possiamo parlare di imbrogli di ''tattiche discografiche'',che sanremo è solo una buffonata ecc ecc..
Dai Vecchioni se l'è meritata la vittoria! Però è anche vero che hanno parlato sempre di lui ogni giorno. Di Nathalie ad esempio non hanno parlato..e la sua canzone era molto bella!
Al Bano terzo..
Emma e i Modà
A me la Canalis non mi è paiciuta.. non ha fatto nulla! E ho anche io sentito che cantava "Amanda è libera.." di Al BAno..
Belen se l'è mangiata! E' stata molto meglio!
almeno ha vinto, stranamente, una bella canzone
Si, la canzone è bella! Però la mostrano così tante vole che mi ha già rotto!
Anche se però penso che non sarà quella che farà più successo..
io invece credo che la canzone di vecchioni faccia molto successo. è una poesia in musica. Nathalie non mi è piaciuta per niente. la trovo tanto costruita. emma sembra molto più vera. Belen prima di sanremo non mi piaceva. a sanremo ho visto una bellissima ragazza, molto solare, con tantissima voglia di mettersi in gioco e da quanto mi sembrato molto più "umile" ( se nel mondo dello spettacolo si può usare questo termine) rispetto alla canalis. lei non mi è piaciuta. era come una bella statuina sul palco. non si è confrontata in niente giocando solo sul fatto che lei è bella e non deve dimostare più niente.