ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 312
Like Tree1Mi piace

Sanremo 2011

  1. #131
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Secondo me dovevano uscire VCan den Sfroos e La Crus.
    Ripescati vanno bene la Tatangelo ed Al Bano, Anna Oxa in passato era stupenda..adesso non si capisce una lettera di quello che canta!
    L'unica cosa interessante di Patty Pravo da vedere era la pelle che si tirava continuamente nel viso
    Max Pezzali la prima sera mi ha fatto schifo..la seconda invece mi è piaciuto!
    Madonia non è male..canta bene, però Battiato poteva cantare un pochino di più!
    Barbarossa e Raquel del Rosario mi piacciono..hanno una bella canzone!
    Giusy Ferreri la seconda sera ha cantato un pochino meglio..però ha cantato male lo stesso! La canzone non è male però dai..
    Tricarico.. sembra una ninna nanna..oddio -.-
    Emma e i Modà..beh un duetto fantastico! Hanno sempre cantato benissimo e la canzone è stupenda! Sicuramente arrivano tra i primi 3!
    Vecchioni ha una bella canzone, però non me lo vedo come vincitore! Anche se piace a tutti!
    Al Bano piace a mia mamma povera..La voce ce l'ha..canta bene! Però le sue canzoni sembrano tutte uguali!
    Nathalie mi è piaciuto moltissimo! Poteva risparmiarsi le super extanshion rosse..però va beh! Non ha stonato e la canzone è molto bella!
    Beh..commento su Benigni..FANTASTICO! Peccato che ho preso il sonno..è durato troppo!



  2. # ADS
     

  3. #132
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Benigni è Benigni, c'è poco da fare. Ha una cultura davvero fenomenale, ma sembra sempre tanto... non so, umile. Poco superbo. La sua comparsa è stato l'unico momento memorabile del festival.

  4. #133
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    A pensarci bene fa proprio tristezza che ci sia un unico artista italiano capace di suscitare tanto interesse e tanto scalpore nel pubblico.

  5. #134
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Benigni è Benigni, c'è poco da fare. Ha una cultura davvero fenomenale, ma sembra sempre tanto... non so, umile. Poco superbo. La sua comparsa è stato l'unico momento memorabile del festival.
    Esatto, è quello il bello che secondo me in pochi capiscono.

    Una persona dotata di una cultura così vasta non ha un senso vero e proprio se non accompagna tutto questo sapere dall'umiltà. Quante persone dotate di un'ampia cultura conosciamo?
    Quante di queste ci rimangono così impresse come lui o riescono a colpirci e a commuoverci come fa lui? Nessuna o pochissime, perché l'umiltà è sconosciuta per la maggior parte delle persone.

  6. #135
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grande Benigni.

  7. #136
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Esatto, è quello il bello che secondo me in pochi capiscono.

    Una persona dotata di una cultura così vasta non ha un senso vero e proprio se non accompagna tutto questo sapere dall'umiltà. Quante persone dotate di un'ampia cultura conosciamo?
    Quante di queste ci rimangono così impresse come lui o riescono a colpirci e a commuoverci come fa lui? Nessuna o pochissime, perché l'umiltà è sconosciuta per la maggior parte delle persone.
    Assolutamente verissimo! Nessuno è come Benigni!

  8. #137
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Esatto, è quello il bello che secondo me in pochi capiscono.

    Una persona dotata di una cultura così vasta non ha un senso vero e proprio se non accompagna tutto questo sapere dall'umiltà. Quante persone dotate di un'ampia cultura conosciamo?
    Quante di queste ci rimangono così impresse come lui o riescono a colpirci e a commuoverci come fa lui? Nessuna o pochissime, perché l'umiltà è sconosciuta per la maggior parte delle persone.
    E chiamiamola umile una persona che si è beccata 250 mila euro per 40 minuti.
    Non capisco,una persona cosi umile e con cosi tanta intelligenza perchè si fa pagare e perchè fa discorsi di soldi ai politici quando anche lui prende soldi e anche tanti...moralista o cosa?
    Cioè non ha senso..rispetto benigni per tutto quello che ha fatto e per tutto quello che ancora deve fare.
    Capisco anche che lui lavora,ma non vi sembra esagerato un compenso come quello?
    E per chiarire penso che Benigni sia una persona fanstastica,con una cultura che pochi hanno,pero tutto quello che ho detto prima mi lascia piu che perplesso....

  9. #138
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    E chiamiamola umile una persona che si è beccata 250 mila euro per 40 minuti.
    Non capisco,una persona cosi umile e con cosi tanta intelligenza perchè si fa pagare e perchè fa discorsi di soldi ai politici quando anche lui prende soldi e anche tanti...moralista o cosa?
    Cioè non ha senso..rispetto benigni per tutto quello che ha fatto e per tutto quello che ancora deve fare.
    Capisco anche che lui lavora,ma non vi sembra esagerato un compenso come quello?
    E per chiarire penso che Benigni sia una persona fanstastica,con una cultura che pochi hanno,pero tutto quello che ho detto prima mi lascia piu che perplesso....
    Beh ma lo pagano perchè non penso che ci andrebbe gratis! E comunque meglio pagare uno come lui che gente che va a criticare per la tv..faccio un esempio con Vladimir Luxuria per esempio -.-

  10. #139
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma solo io non l'ho visto per nulla? Ma manco di sfuggita xd

  11. #140
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Esatto, è quello il bello che secondo me in pochi capiscono.

    Una persona dotata di una cultura così vasta non ha un senso vero e proprio se non accompagna tutto questo sapere dall'umiltà. Quante persone dotate di un'ampia cultura conosciamo?
    Quante di queste ci rimangono così impresse come lui o riescono a colpirci e a commuoverci come fa lui? Nessuna o pochissime, perché l'umiltà è sconosciuta per la maggior parte delle persone.

Discussioni simili

  1. Sanremo 08
    Da Grì nel forum Musica
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 16:30
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:19
  3. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:03
  4. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:19