io sarò controcorrente
ma a me Benigni non piace..
lo trovo noioso e finto
ma da sempre..saranno 4-5 anni che nn mi va giu
Essere umili è una virtù, è una qualità d'animo.
E soprattutto essere umili non vuol dire essere stupidi, lui alla fine è un grande letterato e tutto il resto ma è pur sempre un uomo di spettacolo che si è fatto conoscere in tutto il mondo in quanto attore e regista, di conseguenza a Sanremo come in ogni trasmissione in cui viene invitato ci è andato non per piacere ma per lavoro, (il fatto che poi per lui lavorare sia un piacere è un'altra cosa) quindi è normale se non ovvio che si sia fatto pagare ed essendo un premio Oscar è normale prenda cifre di questo tipo specie se consideri che calciatori di serie A prendono quanto lui se non oltre per non dare niente alle persone -togli i tifosi, parlo sempre di emozioni d'animo e quindi di commozione eccetera- mentre lui dà un bel contributo non esattamente sottovalutabile o denigrabile. Per riassumere, quando Benigni viene invitato a Sanremo viene invitato come Benigni attore e comico -poi lui per fortuna sfocia in altro perché lui è altro- e di conseguenza verrà pagato come personaggio appartentente al mondo dello spettacolo.
P.s @margot tranquilla, il mondo è bello perché è vario!
so che è un uomo cmq tosto e sapiente
ma sarei falsa a dire che mi piace quando proprio nn è così
parlando di sanremo sempre forza modà![]()
Alla fine anche io mi ritrovo quasi nel "gruppo di pensiero" di Margot. Nulla da togliere a Benigni, un bravo attore, un bravo comico , ma a me sta un po' sulle scatole. Ieri sera mi è piaciuta la sua interpretazione, ma non mi fa impazzire. Anzi, al di fuori di queste interpretazioni, non mi piace proprio.
'Sto fatto che Morandi dica sempre " restiamo uniti" mi manda in bestia![]()
dopo questo posso dire solo....
Un po altino il suo cachetconsiderato che ogni minuto che passava guadagnava 4800 euro..
Questa notizia potrebbe farmi felice se fosse vera!
Rainews24.it