ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 312
Like Tree1Mi piace

Sanremo 2011

  1. #141
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    E chiamiamola umile una persona che si è beccata 250 mila euro per 40 minuti.
    Non capisco,una persona cosi umile e con cosi tanta intelligenza perchè si fa pagare e perchè fa discorsi di soldi ai politici quando anche lui prende soldi e anche tanti...moralista o cosa?
    Cioè non ha senso..rispetto benigni per tutto quello che ha fatto e per tutto quello che ancora deve fare.
    Capisco anche che lui lavora,ma non vi sembra esagerato un compenso come quello?
    E per chiarire penso che Benigni sia una persona fanstastica,con una cultura che pochi hanno,pero tutto quello che ho detto prima mi lascia piu che perplesso....
    cosi tanto??



    alle fine lo far per mestiere, c'è poco da dire, è normale che si faccia pagare xD
    certo quelli sono taaanti soldi però

  2. # ADS
     

  3. #142
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    cosi tanto??

    alle fine lo far per mestiere, c'è poco da dire, è normale che si faccia pagare xD
    certo quelli sono taaanti soldi però
    Concordo! E' ovvio che se uno va a Sanremo venga pagato!

  4. #143
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io sarò controcorrente
    ma a me Benigni non piace..

    lo trovo noioso e finto

    ma da sempre..saranno 4-5 anni che nn mi va giu

  5. #144
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    io sarò controcorrente
    ma a me Benigni non piace..

    lo trovo noioso e finto

    ma da sempre..saranno 4-5 anni che nn mi va giu
    Buuuuuuu
    no dai scherzo..è un tuo parere

  6. #145
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    E chiamiamola umile una persona che si è beccata 250 mila euro per 40 minuti.
    Non capisco,una persona cosi umile e con cosi tanta intelligenza perchè si fa pagare e perchè fa discorsi di soldi ai politici quando anche lui prende soldi e anche tanti...moralista o cosa?
    Cioè non ha senso..rispetto benigni per tutto quello che ha fatto e per tutto quello che ancora deve fare.
    Capisco anche che lui lavora,ma non vi sembra esagerato un compenso come quello?
    E per chiarire penso che Benigni sia una persona fanstastica,con una cultura che pochi hanno,pero tutto quello che ho detto prima mi lascia piu che perplesso....
    Essere umili è una virtù, è una qualità d'animo.
    E soprattutto essere umili non vuol dire essere stupidi, lui alla fine è un grande letterato e tutto il resto ma è pur sempre un uomo di spettacolo che si è fatto conoscere in tutto il mondo in quanto attore e regista, di conseguenza a Sanremo come in ogni trasmissione in cui viene invitato ci è andato non per piacere ma per lavoro, (il fatto che poi per lui lavorare sia un piacere è un'altra cosa) quindi è normale se non ovvio che si sia fatto pagare ed essendo un premio Oscar è normale prenda cifre di questo tipo specie se consideri che calciatori di serie A prendono quanto lui se non oltre per non dare niente alle persone -togli i tifosi, parlo sempre di emozioni d'animo e quindi di commozione eccetera- mentre lui dà un bel contributo non esattamente sottovalutabile o denigrabile. Per riassumere, quando Benigni viene invitato a Sanremo viene invitato come Benigni attore e comico -poi lui per fortuna sfocia in altro perché lui è altro- e di conseguenza verrà pagato come personaggio appartentente al mondo dello spettacolo.
    P.s @margot tranquilla, il mondo è bello perché è vario!

  7. #146
    margot
    Ospite

    Predefinito

    so che è un uomo cmq tosto e sapiente

    ma sarei falsa a dire che mi piace quando proprio nn è così

    parlando di sanremo sempre forza modà

  8. #147
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    io sarò controcorrente
    ma a me Benigni non piace..

    lo trovo noioso e finto

    ma da sempre..saranno 4-5 anni che nn mi va giu
    idem.

  9. #148
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Alla fine anche io mi ritrovo quasi nel "gruppo di pensiero" di Margot. Nulla da togliere a Benigni, un bravo attore, un bravo comico , ma a me sta un po' sulle scatole. Ieri sera mi è piaciuta la sua interpretazione, ma non mi fa impazzire. Anzi, al di fuori di queste interpretazioni, non mi piace proprio.







    'Sto fatto che Morandi dica sempre " restiamo uniti" mi manda in bestia

  10. #149
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Essere umili è una virtù, è una qualità d'animo.
    E soprattutto essere umili non vuol dire essere stupidi, lui alla fine è un grande letterato e tutto il resto ma è pur sempre un uomo di spettacolo che si è fatto conoscere in tutto il mondo in quanto attore e regista, di conseguenza a Sanremo come in ogni trasmissione in cui viene invitato ci è andato non per piacere ma per lavoro, (il fatto che poi per lui lavorare sia un piacere è un'altra cosa) quindi è normale se non ovvio che si sia fatto pagare ed essendo un premio Oscar è normale prenda cifre di questo tipo specie se consideri che calciatori di serie A prendono quanto lui se non oltre per non dare niente alle persone -togli i tifosi, parlo sempre di emozioni d'animo e quindi di commozione eccetera- mentre lui dà un bel contributo non esattamente sottovalutabile o denigrabile. Per riassumere, quando Benigni viene invitato a Sanremo viene invitato come Benigni attore e comico -poi lui per fortuna sfocia in altro perché lui è altro- e di conseguenza verrà pagato come personaggio appartentente al mondo dello spettacolo.
    P.s @margot tranquilla, il mondo è bello perché è vario!
    dopo questo posso dire solo....
    Un po altino il suo cachet considerato che ogni minuto che passava guadagnava 4800 euro..
    Questa notizia potrebbe farmi felice se fosse vera!
    Rainews24.it

  11. #150
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    dopo questo posso dire solo....
    Un po altino il suo cachet considerato che ogni minuto che passava guadagnava 4800 euro..
    Questa notizia potrebbe farmi felice se fosse vera!
    Rainews24.it
    Se fosse vero sarebbe un bel gesto. Se fosse vero.....

Discussioni simili

  1. Sanremo 08
    Da Grì nel forum Musica
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 16:30
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:19
  3. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:03
  4. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:19