io sarò controcorrente
ma a me Benigni non piace..
lo trovo noioso e finto
ma da sempre..saranno 4-5 anni che nn mi va giu
Essere umili è una virtù, è una qualità d'animo.
E soprattutto essere umili non vuol dire essere stupidi, lui alla fine è un grande letterato e tutto il resto ma è pur sempre un uomo di spettacolo che si è fatto conoscere in tutto il mondo in quanto attore e regista, di conseguenza a Sanremo come in ogni trasmissione in cui viene invitato ci è andato non per piacere ma per lavoro, (il fatto che poi per lui lavorare sia un piacere è un'altra cosa) quindi è normale se non ovvio che si sia fatto pagare ed essendo un premio Oscar è normale prenda cifre di questo tipo specie se consideri che calciatori di serie A prendono quanto lui se non oltre per non dare niente alle persone -togli i tifosi, parlo sempre di emozioni d'animo e quindi di commozione eccetera- mentre lui dà un bel contributo non esattamente sottovalutabile o denigrabile. Per riassumere, quando Benigni viene invitato a Sanremo viene invitato come Benigni attore e comico -poi lui per fortuna sfocia in altro perché lui è altro- e di conseguenza verrà pagato come personaggio appartentente al mondo dello spettacolo.
P.s @margot tranquilla, il mondo è bello perché è vario!
so che è un uomo cmq tosto e sapiente
ma sarei falsa a dire che mi piace quando proprio nn è così
parlando di sanremo sempre forza modà
Alla fine anche io mi ritrovo quasi nel "gruppo di pensiero" di Margot. Nulla da togliere a Benigni, un bravo attore, un bravo comico , ma a me sta un po' sulle scatole. Ieri sera mi è piaciuta la sua interpretazione, ma non mi fa impazzire. Anzi, al di fuori di queste interpretazioni, non mi piace proprio.
'Sto fatto che Morandi dica sempre " restiamo uniti" mi manda in bestia
dopo questo posso dire solo....
Un po altino il suo cachet considerato che ogni minuto che passava guadagnava 4800 euro..
Questa notizia potrebbe farmi felice se fosse vera!
Rainews24.it