ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 312
Like Tree1Mi piace

Sanremo 2011

  1. #101
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non lo guarderò perchè per me rimane sempre un programma di bassa categoria !!


  2. # ADS
     

  3. #102
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Morandi è straordinariamente inadatto per il ruolo che fa, la Canalis non và proprio, ride ogni secondo come una gallina mentre Belen se la cava meglio. Luca e Paolo cercano di fare il meglio fra quelli sul palco.
    La canzone di Tricarico mi lascia molto perplesso, quella di Vecchioni è davvero molto profonda ed è interpretata bene; Patty Bravo patetica peggio della Loren, i Modà con Emma sono orecchiabili . Giusy Ferreri in questa canzone non mi piace proprio, incupisce la voce.
    Mi sorprende la scarsa libertà che hanno i conduttori, sempre pronti a posizionarsi su un punto ben definito da qualche stella.....

  4. #103
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Morandi è straordinariamente inadatto per il ruolo che fa, la Canalis non và proprio, ride ogni secondo come una gallina mentre Belen se la cava meglio. Luca e Paolo cercano di fare il meglio fra quelli sul palco.
    La canzone di Tricarico mi lascia molto perplesso, quella di Vecchioni è davvero molto profonda ed è interpretata bene; Patty Bravo patetica peggio della Loren, i Modà con Emma sono orecchiabili . Giusy Ferreri in questa canzone non mi piace proprio, incupisce la voce.
    Mi sorprende la scarsa libertà che hanno i conduttori, sempre pronti a posizionarsi su un punto ben definito da qualche stella.....
    un urlare continuo
    A me sinceramente non piace nessuna delle canzoni..
    Quella che preferisco è dei La crus,ma solo all'inizio e alla fine con Susanna Rigacci.Poi la canzone di Vecchioni mi colpisce in alcune parti..per finire dico che io amo i 20 secondi di Franco Battiato!
    Tutte le altre non mi son sembrate granchè.

  5. #104
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazzi, vi prego, Patty Pravo

    Boh, stasera ho rivalutato Pezzali (anche se ormai le fa tutte uguali) e Madonia/Battiato.
    Giusy Ferreri non riesce a convincermi del tutto; Al Bano ha sicuramente portato un pezzo toccante, ma la sua solita interpretazione proprio non mi piace; Tricarico e Barbarossa assolutamente mediocri; La Crus (ma chiccavolo è, si può sapere?) e Van De Sfroos per me sono quelli che dovrebbero essere eliminati stasera.

    Continuano a piacermi da matti sia i testi che le esibizioni di Nathalie e di Emma+Modà (un duetto impeccabile, non hanno steccato di una vorgola, non è facile), ma Vecchioni è il mio preferito in assoluto; credo che anche il pubblico e la giuria lo abbiano apprezzato, visti gli applausi.. i cantautori fanno sempre la loro porca figura!
    Ultima modifica di anemy; 16/2/2011 alle 23:53

  6. #105
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ho trovato un difetto alla Canalis
    Ha una pronuncia inglese inascoltabile.

    Per il resto la Pravo dovrebbe farsi qualche canna in meno che non si può veramente guardare/sentire, La Crus carini come sempre ma non da Sanremo, Albano *vedi la Pravo*, Pezzali mi piace e Belen fa spallucce di continuo e ride perché sa che è il suo punto forte ma a parte questo noto poco.
    Ora che ci penso: a parte questo che dovrebbe fare? E' il suo ruolo.

  7. #106
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    La canzone di Vecchioni è stupenda!!!
    Van De Sfroos cosa cavolo dice???? o.o io non sono riuscita a capire neanche una parola u.u Giusy non mi piace neanche un pò, anzi, mi da fastidio!!

  8. #107
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    La canzone di Vecchioni è stupenda!!!
    Van De Sfroos cosa cavolo dice???? o.o io non sono riuscita a capire neanche una parola u.u Giusy non mi piace neanche un pò, anzi, mi da fastidio!!
    ma soprattutto perchè Van De Sfroos ha sulla chitarra un adesivo della Sardegna ?

  9. #108
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ma soprattutto perchè Van De Sfroos ha sulla chitarra un adesivo della Sardegna ?
    Per fingere di non essere della lega!

  10. #109
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Patty Pravo e Albano fuori. Meno male.

    Van de Sfroos io non l'avrei nemmeno fatto entrare, ma vabbè.

  11. #110
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Non lo guardo manco sotto tortura.
    Ho ascoltato per radio solo la canzone di Max Pezzali e mi è piaciuta.

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sanremo 08
    Da Grì nel forum Musica
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 16:30
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:19
  3. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:03
  4. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:19