ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 312
Like Tree1Mi piace

Sanremo 2011

  1. #81
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Tricarico è Tricarico.(L)
    Mi aspetto che come sempre nessuno lo capisca.

    Ma quanto si nota che stasera non c'ho niente da fare?!
    Sto guardando Sanremo e faccio il resoconto in tempo reale
    idem

    Morandi non Lo digerisco proprio...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Emma e i Modà finora secondo me sono stati i migliori! Hanno cantato benissimo e bella anche la canzone! Premetto che Emma non mi è mai andatat molto! Ma ha cantato bene!

  4. #83
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    @frogghi91L'altro giorno dalla parrucchiera ho sfogliato una rivista e c'erano i vestiti disegnati per lei.... e la risposta è sì
    il vestito di stasera la copre
    è la prima volta che la vedo vestita

  5. #84
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    io tifo per l'abolizione di sto festival...
    purtroppo non lo faranno mai .-.

  6. #85
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Brava anche Nathalie!

  7. #86
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per forza di cose (influenza) l'ho guardato.
    Non è 'vincente' come volevano farlo sembrare, però si è rivelato tutto il contrario di come me l'aspettavo io: Belen ha decisamente più contegno e spigliatezza della Canalis, la preferisco, anche per gli abiti Rodriguez batte l'altra 2 a 0 (e non mi sono sembrati affatto volgari come dite); Morandi, mi dispiace, ma non è in grado di condurre un Festival, è troppo impostato, troppo ansioso, proprio non fa per lui, eppure aveva condotto uno show tutto suo anni fa, andato benissimo; Luca e Paolo non fanno naufragare il tutto, bravi come sempre.

    Per quanto riguarda le canzoni, non conoscevo ne Emma ne Nathalie, avevo ipotizzato che sarebbero arrivate in finale solo per la vittoria dei rispettivi Talent Show, invece le ho trovate magnifiche (Emma con i Modà è stata favolosa, bella la canzone, che voci!).
    Ma spero che vinca Vecchioni, la sua canzone è da pelle d'oca, testo toccante, mi si potrebbe anche spezzare il cuore se non dovesse arrivare in finale U.U

  8. #87
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Ho ospitato il mio coinquilino in camera per permettergli di guardare il festival di Sanremo mentre guardavo il Milan. Sulle canzoni non posso giudicare perchè non le ho ascoltate con attenzione, tranne quella di Patty Pravo che mi ha fatto spaccare dalle risate, ormai è diventata la parodia di se stessa.
    Sulla conduzione invece mi trovo d'accordo con quello che ha detto Anemy. All'inizio Belen sembrava paralizzata dalla tensione mentre la Canalis sembrava strafatta, si è agitata come se fosse ad un aperitivo con le amiche, sguaiata, senza un minimo di eleganza, pessima. Gianni Morandi ha dimostrato di essere totalmente inadatto a condurre Sanremo e stenderei un velo pietoso sulla regia (IMBARAZZANTE) e sugli autori. Non pensavo che, per quello che viene ritenuto l'evento dell'anno per la tv italiana, ci potesse essere tanta banalità e una tale mancanza di idee. Sembrava tutto improvvisato, buttato là all'ultimo momento. IN TELEVISIONE SERVE GENTE CHE SAPPIA FARE TELEVISIONE.
    Luca e Paolo gli unici che si sono salvati.

  9. #88
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' vero, zero idee, tutto assolutamente meccanico.
    Perfino il posizionamento dei conduttori, si spostavano a forza verso il punto X (più che altro Morandi li spingeva tutti, come se fosse vitale tale cosa, verso il punto focale concordato); discorsi senza capo ne coda, noiosi. Forse, davvero, solo Belen ha dimostrato di saper avere padronanza di se stessa quando ha presentato il tanghero argentino, parlando per 5 minuti DA SOLA.

  10. #89
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E' vero, zero idee, tutto assolutamente meccanico.
    Perfino il posizionamento dei conduttori, si spostavano a forza verso il punto X (più che altro Morandi li spingeva tutti, come se fosse vitale tale cosa, verso il punto focale concordato); discorsi senza capo ne coda, noiosi. Forse, davvero, solo Belen ha dimostrato di saper avere padronanza di se stessa quando ha presentato il tanghero argentino, parlando per 5 minuti DA SOLA.
    assulatamente vero!
    inizialmente anche io pensavo la canalis riuscisse meglio, invece belen non se l'è cavata poi così male! piu che altro il tutto mi sembrava troppo finto e non mi è piaciuto! ovviamente chi non mi ha deluso sono stati Luca e Paolo, con la loro pazzesca canzone e anche dopo, scherzando e ridendo hanno massacrato tutti ah e comunque il tanghero e la moglie sono stati stupendi *_* sono rimasta incantata!!!

  11. #90
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Beh io che lo vivo posso dirvi che possono veramente andare tutti quanti a cagare, la città è diventata pesante lenta e schifosa. In giro vedi solo pezzenti che stanno otto ore sotto la pioggia per fare le foto con Marcello dei fatti vostri -.-

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sanremo 08
    Da Grì nel forum Musica
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 16:30
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:19
  3. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:03
  4. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:19