Emma e i Modà finora secondo me sono stati i migliori! Hanno cantato benissimo e bella anche la canzone! Premetto che Emma non mi è mai andatat molto! Ma ha cantato bene!
Brava anche Nathalie!
Per forza di cose (influenza) l'ho guardato.
Non è 'vincente' come volevano farlo sembrare, però si è rivelato tutto il contrario di come me l'aspettavo io: Belen ha decisamente più contegno e spigliatezza della Canalis, la preferisco, anche per gli abiti Rodriguez batte l'altra 2 a 0 (e non mi sono sembrati affatto volgari come dite); Morandi, mi dispiace, ma non è in grado di condurre un Festival, è troppo impostato, troppo ansioso, proprio non fa per lui, eppure aveva condotto uno show tutto suo anni fa, andato benissimo; Luca e Paolo non fanno naufragare il tutto, bravi come sempre.
Per quanto riguarda le canzoni, non conoscevo ne Emma ne Nathalie, avevo ipotizzato che sarebbero arrivate in finale solo per la vittoria dei rispettivi Talent Show, invece le ho trovate magnifiche (Emma con i Modà è stata favolosa, bella la canzone, che voci!).
Ma spero che vinca Vecchioni, la sua canzone è da pelle d'oca, testo toccante, mi si potrebbe anche spezzare il cuore se non dovesse arrivare in finale U.U
Ho ospitato il mio coinquilino in camera per permettergli di guardare il festival di Sanremo mentre guardavo il Milan. Sulle canzoni non posso giudicare perchè non le ho ascoltate con attenzione, tranne quella di Patty Pravo che mi ha fatto spaccare dalle risate, ormai è diventata la parodia di se stessa.
Sulla conduzione invece mi trovo d'accordo con quello che ha detto Anemy. All'inizio Belen sembrava paralizzata dalla tensione mentre la Canalis sembrava strafatta, si è agitata come se fosse ad un aperitivo con le amiche, sguaiata, senza un minimo di eleganza, pessima. Gianni Morandi ha dimostrato di essere totalmente inadatto a condurre Sanremo e stenderei un velo pietoso sulla regia (IMBARAZZANTE) e sugli autori. Non pensavo che, per quello che viene ritenuto l'evento dell'anno per la tv italiana, ci potesse essere tanta banalità e una tale mancanza di idee. Sembrava tutto improvvisato, buttato là all'ultimo momento. IN TELEVISIONE SERVE GENTE CHE SAPPIA FARE TELEVISIONE.
Luca e Paolo gli unici che si sono salvati.
E' vero, zero idee, tutto assolutamente meccanico.
Perfino il posizionamento dei conduttori, si spostavano a forza verso il punto X (più che altro Morandi li spingeva tutti, come se fosse vitale tale cosa, verso il punto focale concordato); discorsi senza capo ne coda, noiosi. Forse, davvero, solo Belen ha dimostrato di saper avere padronanza di se stessa quando ha presentato il tanghero argentino, parlando per 5 minuti DA SOLA.
assulatamente vero!
inizialmente anche io pensavo la canalis riuscisse meglio, invece belen non se l'è cavata poi così male! piu che altro il tutto mi sembrava troppo finto e non mi è piaciuto! ovviamente chi non mi ha deluso sono stati Luca e Paolo, con la loro pazzesca canzone e anche dopo, scherzando e ridendo hanno massacrato tutti ah e comunque il tanghero e la moglie sono stati stupendi *_* sono rimasta incantata!!!
Beh io che lo vivo posso dirvi che possono veramente andare tutti quanti a cagare, la città è diventata pesante lenta e schifosa. In giro vedi solo pezzenti che stanno otto ore sotto la pioggia per fare le foto con Marcello dei fatti vostri -.-