Tricarico , cribbio quanto mi piace.
Tricarico , cribbio quanto mi piace.
Io non penso che i cantanti usciti dai talent show siano da buttare! Anzi sono molto meglio di altri..
Poi gusti son gusti. Emma non mi è mai piaciuta..Invece trovo molto brava Nathalie..
Max pezzali a me piace molto
Anche a me piace Max...(:
SECONDO ME VINCERA' MORANDI
In coppia con Franco Battiato?? Oddio... Battiato! Lo vedrò solo per lui
odio Sanremo !!!!!
l Festival di Sanremo torna su Rai Uno, dal 15 al 19 febbraio 2011.
In diretta dal Teatro Ariston, Gianni Morandi, affiancato dalla bellezza di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sarà il protagonista di un grande spettacolo aperto a tanti ospiti italiani e star internazionali.
Gli ingredienti per una eccellente riuscita del Festival di Sanremo 2011: Gianni Morandi ha messo in piedi un cast decente come non si vedeva da anni, ha voluto con sè due showgirl che nel bene e nel male fanno parlare di sè, ha convinto il restìo Fiorello a venire sull’Ariston come ospite.
Adesso a questi tasselli l’eterno ragazzo di Monghidoro può aggiungerne uno altrettanto prestigioso: i Take That saranno ospiti della kermesse.
Naturalmente gli occhi saranno puntati sul figliol prodigo del gruppo, Robbie Williams, gia ospite nel lontano 2000, nell’edizione di Sanremo condotta da Fabio Fazio.
Ma le serate sono tante. E per dare una mano all'amico Morandi, Fiorello potrebbe finalmente rompere gli indugi e contribuire a una partenza scoppiettante. Come sempre i più papabili sono artisti in promozione: Lady Gaga esce il 13 febbraio con il nuovo singolo, Born this way.
Ma si fanno anche i nomi di Shakira (che tornerebbe dopo l'edizione 2002), Katy Perry (in concerto a Milano il 23 febbraio, già sold out), Avril Lavigne (il nuovo album esce l'8 marzo) e Britney Spears. Il suo nuovo album uscirà a marzo. Il singolo 'Hold It Against Me', in radio dal 22 gennaio, segnerà il suo grande ritorno sulle scene.
Per accontentare anche le nuove generazioni salirà sul palco del Festival di Sanremo 2011 il 16enne cantante canadese Justin Drew Bieber protagonista del film autobiografico Never Say Never, diretto da Jon Chu, che esce negli Usa l'11 febbraio e in Italia il 13 aprile.
[ fonte: http://blogazione.blogspot.com/2011/...ti-ospiti.html ]
Io tiferò Anna Tatangelo