ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 79 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #181
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    3x06



    Pensavamo che Andrea avesse capito qualcosa? Sì, che era ora di darla al Governatore, era passato fin troppo tempo, succedesse mai che dimentichi come funziona, eh.
    Che Rick fosse partito col cervello l'ho capito quando il "tipo al telefono" gli ha fatto domande su quante persone avesse ucciso. Cazzo gliene frega? E anche quando Hershel l'ha guardato come a dire "Non c'è segnale, bello, che ti sei fumato, cervello di zombie?"
    Spero per Michonne che Rick la faccia entrare. Ha avuto fegato ad andarsene dalla cittadina, quindi deve andarle bene o mi incazzo.
    La tomba per Carol l'hanno scavata inutilmente. Amen.
    Maggie e l'asiatico (mi sfugge il nome) voglio sapere che fine fanno.

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #182
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    3x06
    Non adatto ad @Elaine Marley

    Rick è proprio ammattito. Si era capito da metà puntata che si stava immaginando tutto...peccato però, l'idea del telefono poteva essere sfruttata meglio.
    Andrea e il Governatore...Maddai chi l'avrebbe mai detto?
    Michonne è stata geniale, mi sta simpatica. Merl invece si riconferma lo stronzo della prima stagione...
    Carol invece era scontato fosse viva, troppe perdite in una sola puntata...si era capito anche che era lei nella stanza chiusa.
    Ora che Michonne è arrivata alla prigione le cose si fanno interessanti, perchè lei conosce la città del Governatore...

    Ultimamente sto perdendo interesse per la serie...

  4. #183
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Cagati addosso u.u

  5. #184
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Bene ho visto ora la sesta puntata.

    Andrea non la commento neanche, classica donna che apre le gambe a caso.
    Merl immaginavo rimanesse il solito pezzo di merda.
    Rick era ovvio si fosse immaginato tutto, oddio all'inizio avevo il dubbio, però sembrava troppo bello per essere vero.
    Carol manco mi ricordavo fosse scomparsa
    Michonne la amo, sta diventando il mio personaggio preferito.

    Ho visto le anticipazioni della prossima puntata..
    Spoiler dello spoiler!
    Meggie e l'altro non se la passano bene, ma speriamo non facciano loro niente perchè sono gli ultimi rimasti in grado di aiutare gli altri =(
    A Temperance piace questo intervento

  6. #185
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Glenn. Si chiama Glenn!!! Poverino

  7. #186
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho visto anche io la 6!

  8. #187
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Glenn. Si chiama Glenn!!! Poverino
    Non se lo ricorda mai nessuno Poverino, perchè nei primi tempi invece era uno dei più importanti, con la sua abilità di sgusciare dentro e fuori dai luoghi pericolosi


    @Elaine Marley, leggi a tuo rischio e pericolo, ma tanto riguarda il fumetto più che la serie in sè
    Se ti spaventa quello che può accadere a Glenn e Maggie, dovresti vedere nel fumetto cosa capita invece a Michonne quando è nelle mani del Governatore...e viceversa...
    Anche se comunque non credo abbiano voluto trasporre fino in fondo, nonostante non sia sicuramente una serie per bambini penso che abbiano voluto andarci più piano...magari giusto qualche "semplice" lieve pestaggio accennato.
    A Elaine Marley e Joy Turner piace questo intervento

  9. #188
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non se lo ricorda mai nessuno Poverino, perchè nei primi tempi invece era uno dei più importanti, con la sua abilità di sgusciare dentro e fuori dai luoghi pericolosi


    @Elaine Marley, leggi a tuo rischio e pericolo, ma tanto riguarda il fumetto più che la serie in sè
    Se ti spaventa quello che può accadere a Glenn e Maggie, dovresti vedere nel fumetto cosa capita invece a Michonne quando è nelle mani del Governatore...e viceversa...
    Anche se comunque non credo abbiano voluto trasporre fino in fondo, nonostante non sia sicuramente una serie per bambini penso che abbiano voluto andarci più piano...magari giusto qualche "semplice" lieve pestaggio accennato.
    Lo sapevo che dovevo leggermi il fumetto =(

  10. #189
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Lo sapevo che dovevo leggermi il fumetto =(
    In realtà si possono seguire entrambi con curiosità, visto che ci sono PARECCHIE divergenze tra l'uno e l'altro. La cosa che sicuramente il fumetto ha, nel globale, in più rispetto alla serie è il ritmo: il fumetto concede ben pochi attimi di respiro, la serie nelle prime due stagioni aveva diversi momenti morti. In questa terza, in compenso, sembra che Kirkman abbia voluto dare una bella sterzata e avvicinarsi di più, come ritmo appunto, al suo fumetto. Buon per chi, come me, la segue altrettanto avidamente
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #190
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    3x06

    Di Andrea lo immaginavo..più cogliona di così non esiste. E dire che nelle prime due stagioni era una tosta, ora è diventata una gatta morta.
    Rick..povero Rick xD ha il crevello andato ormai. Però concordo con Canal quando dice che l'idea del telefono poteva essere sfruttata meglio. Carol è viva, ma si sapeva..da un momento all'altro doveva uscir fuori.
    Michonne..mmmm quanto mi piace! Direi che è il personaggio più interessante di questa serie, almeno per ora. Poi ora che è arrivata alla prigione tutto si fa sicuramente più interessante.
    Sono curioso pure io di vedere cosa capiterà a Maggie e Glenn.
    Però che palle!! Dopo l'8^ episodio bisognerà aspettare un paio di mesi per continuare

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38