perchè i secchioni? non sono altrettanto umilianti? non vedo differenze
perchè i secchioni? non sono altrettanto umilianti? non vedo differenze
Si ma infatti dicevo pure dei secchioni prima, cioé, non c'é niente di più nobile in uno che vuole farsi una cultura, ma da come te la vendono sembra che studiare sia da sfigati. Questi programmi sono deleteri perché incitano la gente a rimanere ignorante e cafona :O
è un programma ridicolo secondo me, ergo non lo guardo.
programma palesemente costruito..
le ragazze sono palesemente lì per recitare la parte della "bella e deficiente", i ragazzi del "nerd e intelligente"..
che poi anche lì, l'intelligenza.. la cosa umiliante di questi programmi secondo me non sono nè le "pupe", nè i "secchioni", ma secondo me l'associazione tra "intelligenza" e "nozionismo"..
ecco, questa visione dell'intelligenza è umiliante u.u
ho conosciuto persone che realmente non sapevano dove si trovasse pechino o chi avesse scritto la coscienza di zeno, ma cacchio, avevano una mente brillantissima!
e ho conosciuto anche molti "secchioni", che magari ti sapevano dire la capitale del burundi (bujumbura XD), ti sapevano dire quanti peli nel q.lo aveva Churchill e quanti uomini sono stati persi nella guerra del golfo, ma davanti ad un semplice problema pratico/concreto andavano in crisi come scimmie che tentano di installare windows vista -.-
l'immagine dell'intelligenza che si dà in quel programma è umiliante u.u
tutto il resto sono semplici attorucoli che recitano la loro maffa parte scritta da qualche fallito..
uno dei tanti programmi inutili e idioti che popolano la tv italiana.
onestamente trovo tristi sia le pupe che i secchioni....le prime che vanno in tv a fare la figura delle idiote, i secondi pure...e penso che la cosa squallida sia come persone che si vantano di essere intelligenti sopra alla media finiscano a fare un programma per sottosviluppati.
cmq considererei il tutto non degno di nota se non fosse per quel riassunto che fanno alle 2 di pomeriggio ritardando Family Guy , tuttavia in quei venti minuti piuttosto che sorbirmi quella merda preferisco guardare Rita dalla Chiesa o un Tg.....o ancora meglio spegnere la tv.
l'ho vista al tg
supera veramente se stessa
la trovo di una vergogna esagerata
nn capisco perchè realmente nn gliene freghi nulla di passare da cogl---ions piuttosto che essere in tv
che poi nn ha capito che nn la vogliono cmq da nessuna parte.. fossi in suo padre la chiudere in un ripostiglio buio
e per il programma ho provato a guardarlo 10 minuti ma lo trovo di una noia mortale..
Credo che sia IL motivo definitivo per bruciare ogni apparecchio televisivo sulla faccia della terra.