A me fa ridere quella scema bionda con la nona che sta facendo il cinema per poter partecipare al programma, ma non ha capito che evidentemente le pupe sono lì per recitare una parte, non perchè sono stupide davvero, come lei.
A me fa ridere quella scema bionda con la nona che sta facendo il cinema per poter partecipare al programma, ma non ha capito che evidentemente le pupe sono lì per recitare una parte, non perchè sono stupide davvero, come lei.
Io vedo solo tette
ecco un altro programma al limite della deficienza...
A dire il vero non l'ho mai visto e non ci tengo proprio..
Non sanno più che inventarsi -.-
Si ma pure i secchioni ....
cioè: "ed ecco Antonio, ha 34 anni, é web designer e ha detto di non aver mai fatto sesso in vita sua!!!" e tutti che applaudono!
é deprimente quella trasmissione...
La Silvia della scorsa edizione (l'aspirante sosia di Paris Hilton) era stata filmata mentre prendeva 29 su 30 all'università.
Mamma mia e poi pensava di essere simpatica a far finta di ignorare l'esistenza della regione Abruzzo?
Avrebbe retto meglio se avesse fatto finta di essere una che non sapeva nulla del resto dell'Europa e del mondo, ma con quella battuta ha davvero fatto vomitare...
Hai voglia...
Sinceramente mi fanno più pena ragazze che laureate con il 110Lode stiano lì ad offendere la propria intelligenza.
Sì ma qualcuno posti foto!
si mi sento offesa...uno perchè fa vedere ke le donne sono delle idiote e perfette ignoranti...due perchè non fanno mai qualcosa per noi pupe ma tette e culi per gli uomini....ma il pupo e la secchiona no eh??