A me piace abbastanza come programma, anche se devo dire che è fatto proprio male..primo il conduttore Papi è pieno di sè ed arrogante da morire, la giuria sembra messa li solo per far casini, le prove dei secchioni sono troppo delle umiliazioni...non tanto per le prove in sè, ma per i commenti di Papi! E anche il fatto di mettere le prove delle pupe in prima serata con relativo stacchetto e le prove dei secchioni dopo la mezzanotte dà da pensare....
Però io mi diverto ai zuccaquiz, molte mi sembra che fingano, però devo ammettere che nemmeno io conoscevo molti personaggi che presentavano...cioè se mi avessero detto il nome avrei saputo qualcosa, ma dalla foto non è che capisco molto, so a malapena come sono fatti i miei cantanti preferiti XD
Ecco, per quello sarebbe bastato seguire qualche volta la pubblicità della carta igienica per impararla, mi sembra palese che fingesse.papi "neeel cammin di nostra vita mi ritrovai per una?? per una???"
pupa "per un centro commerciale? :O"
papi "Ma nooo, per una sel?? per una seell??"
pupa "per una sella!"
papi "no!!! per una selva!!!, chi scrisse questo verso?"
pupa "ma si lo ricordo, é quel tizio che c'é stampato sulle bottiglie dell'olio d'oliva!"