Visualizzazione stampabile
-
A me piace abbastanza come programma, anche se devo dire che è fatto proprio male..primo il conduttore Papi è pieno di sè ed arrogante da morire, la giuria sembra messa li solo per far casini, le prove dei secchioni sono troppo delle umiliazioni...non tanto per le prove in sè, ma per i commenti di Papi! E anche il fatto di mettere le prove delle pupe in prima serata con relativo stacchetto e le prove dei secchioni dopo la mezzanotte dà da pensare....
Però io mi diverto ai zuccaquiz, molte mi sembra che fingano, però devo ammettere che nemmeno io conoscevo molti personaggi che presentavano...cioè se mi avessero detto il nome avrei saputo qualcosa, ma dalla foto non è che capisco molto, so a malapena come sono fatti i miei cantanti preferiti XD
Quote:
papi "neeel cammin di nostra vita mi ritrovai per una?? per una???"
pupa "per un centro commerciale? :O"
papi "Ma nooo, per una sel?? per una seell??"
pupa "per una sella!"
papi "no!!! per una selva!!!, chi scrisse questo verso?"
pupa "ma si lo ricordo, é quel tizio che c'é stampato sulle bottiglie dell'olio d'oliva!"
Ecco, per quello sarebbe bastato seguire qualche volta la pubblicità della carta igienica per impararla, mi sembra palese che fingesse.
-
mi hanno spostato i simpson, *****.
non posso certo mangiare alle 15.00, *****²
che palle questi programmi di merda
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
mi hanno spostato i simpson, *****.
non posso certo mangiare alle 15.00, *****²
che palle questi programmi di merda
E pensa che oggi io non li ho nemmeno visti, maledetti questi fakety show, come mi stanno sulle pal*e!
Dal grande BORDello alla puZZONA e il checcONE e che balle!
-
ho visto la prima puntata, nulla di che, si vede lontano 1 miglio che recitano
-
Quote:
Eurasia
Sinceramente mi fanno più pena ragazze che laureate con il 110Lode stiano lì ad offendere la propria intelligenza.
-
Quote:
Eurasia
Sinceramente mi fanno più pena ragazze che laureate con il 110Lode stiano lì ad offendere la propria intelligenza.
-
l'esempio perfetto per dimostrare che "la scimmia è l'evoluzione dell'uomo"
-
Quote:
Cal Lightman
Lo stò guardando adesso.
Ma voi ragazze non vi sentite un pò umiliate da certe cretine che fanno finta di essere idiote? e si vede che é una recita..............saranno tutte laureate col 110 e lode
Perchè dovrei sentirmi io umiliata che sn donna? no sn loro che dovrebbero vergognarsi perchè prendono per il c*** noi che secondo loro dovremmo credergli..e inoltre penso che qualsiasi QI a casa capisca che nn e realtà le risposte che danno solo che spesso molta gente vede quel programma per i sederi femminili che si scoprono e per gli uomini che vengono umiliati da queste SuperDonne :roll:certo e vero e un 'offesa alla donna perchè cmq ci va 1 po la nostra immagine di mezzo poi per giunta dopo tutter le lotti femminili per affermarsi:xperò che possiamo farci se c'e la seconda edizione e perchè piace:?
-
Hanno classificato la bellezza in nome delle tette.
-
Ragazzi per ogni secondo che vedete quel programma avrete una morte sempre piu' lenta e atroce, capito?