Lo stò guardando adesso.
Ma voi ragazze non vi sentite un pò umiliate da certe cretine che fanno finta di essere idiote? e si vede che é una recita..............saranno tutte laureate col 110 e lode
Lo stò guardando adesso.
Ma voi ragazze non vi sentite un pò umiliate da certe cretine che fanno finta di essere idiote? e si vede che é una recita..............saranno tutte laureate col 110 e lode
Magari certune recitano pure (anche se una,veramente,secondo me,ha seri problemi) e avranno una laurea con 110 (questo non vuole dire niente,sai quante raccomandazioni o favoritismi ci sono?) ma non penso offendino nessuna donna...a meno che non ti senti una pupa e pensi solo alla plastica delle tette e al lucidalabbra...per quel tipo di ragazze l'umilazione minore è proprio "la pupa e il secchione"
e poi che dovremmo dire noi poveri maschietti che non siamo così colti e intelligenti scherzo xD, anche in questo caso c'è troppa esaltazione per questi genietti,saranno comunque ragazzi che dedicano tutta la loro esistenza allo studio,ma considerarli dei genii solo perchè sanno fare una moltiplicazione a 3 cifre a mente o hanno un QI di 169 (che non è poi tanto difficile) mi sembra esagerato.
QI 168 non é nemmeno Sten Hawking xD (credo che abbia 140-145 di QI)
Non si possno fare giudizi su certi tipi di programma.
Io li classico solo comerogrammi di intrattinemto demenziali,e che personalmente mi gustano moooolto...hahaha
Si ma vabbé, sono troppo scemi....é scontato che recitano la parte delle cretine...
papi "neeel cammin di nostra vita mi ritrovai per una?? per una???"
pupa "per un centro commerciale? :O"
papi "Ma nooo, per una sel?? per una seell??"
pupa "per una sella!"
papi "no!!! per una selva!!!, chi scrisse questo verso?"
pupa "ma si lo ricordo, é quel tizio che c'é stampato sulle bottiglie dell'olio d'oliva!"
--------------....................-----------------
Personalmente condivido il pensiero di Cal Lightman...sì,si possono offendere le donne considerandole "tutto fumo e niente arrosto",però non dobbiamo dimenticare che certe donne sono per davvero ignoranti ._.
(non consideratemi un maschilista ._.)
un altra cagata,c'è poco da dire..personalmente non vedo quasi mai la tv quindi non mi interessa nemmeno..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Quel programma secondo me è uno dei più idioti quindi evito.