Ma infatti, intelligenza e nozionismo sono due cose diverse.
Prendete me per esempio: sono un ignorante eppure....
...no aspé..
...ritiro quello che ho scritto
Ma infatti, intelligenza e nozionismo sono due cose diverse.
Prendete me per esempio: sono un ignorante eppure....
...no aspé..
...ritiro quello che ho scritto
Di sicuro seguono un copione, anche perchè alla foto di Napolitano anche se fossero le pupe più ignoranti del mondo, l'avrebbero riconosciuto!
alle 0.45 dovrebbe fare mai dire pupe con la gialappas !!
Comunque ho visto la presa in giro della gialappas (Dio mi fulmini se non dico il vero sostenendo che la gialappas appoggia un sacco quel programma con la falsa pretesa di ridicolizzarlo) e sono rimasto sconvolto dai dialoghi delle ragazze. Forse nell'edizione precedente erano modelle o aspiranti veline, ma quelle di questa edizione sono delle vere mignotte! specie quella rumena che diceva di impazzire perché non faceva sesso da 3 giorni e che al risveglio ha aperto le gambe verso il suo coninquilino, quella é davvero una Butt4na secondo me.
qui secondo me sei tu che sbagli, il programma si chiama proprio SECCHIONE, non "la pupa e l'intelligente", non c'è scrutti da nessuna parte che quelli siano intelligenti, solo secchione, il secchione che tutti prendevamo per il culo a scuola e che ora viene preso per il culo in tv.
nn so come facciano a trasmettere una cosa del genere ma soprattutto nn riesco a capire davvero cosa possa spingere delle persone ad umiliarsi tanto nel parteciparvi....a parte i cartoni e qualche film la mediaset fa proprio trasmissioni di c***o