Lo stò guardando adesso.
Ma voi ragazze non vi sentite un pò umiliate da certe cretine che fanno finta di essere idiote? e si vede che é una recita..............saranno tutte laureate col 110 e lode
Visualizzazione stampabile
Lo stò guardando adesso.
Ma voi ragazze non vi sentite un pò umiliate da certe cretine che fanno finta di essere idiote? e si vede che é una recita..............saranno tutte laureate col 110 e lode
Magari certune recitano pure (anche se una,veramente,secondo me,ha seri problemi) e avranno una laurea con 110 (questo non vuole dire niente,sai quante raccomandazioni o favoritismi ci sono?) ma non penso offendino nessuna donna...a meno che non ti senti una pupa e pensi solo alla plastica delle tette e al lucidalabbra...per quel tipo di ragazze l'umilazione minore è proprio "la pupa e il secchione" :lol:
e poi che dovremmo dire noi poveri maschietti che non siamo così colti e intelligenti :087: scherzo xD, anche in questo caso c'è troppa esaltazione per questi genietti,saranno comunque ragazzi che dedicano tutta la loro esistenza allo studio,ma considerarli dei genii solo perchè sanno fare una moltiplicazione a 3 cifre a mente o hanno un QI di 169 (che non è poi tanto difficile) mi sembra esagerato.
QI 168 non é nemmeno Sten Hawking xD (credo che abbia 140-145 di QI)
Non si possno fare giudizi su certi tipi di programma.
Io li classico solo come:Programmi di intrattinemto demenziali,e che personalmente mi gustano moooolto...hahaha
Si ma vabbé, sono troppo scemi....é scontato che recitano la parte delle cretine...
papi "neeel cammin di nostra vita mi ritrovai per una?? per una???"
pupa "per un centro commerciale? :O"
papi "Ma nooo, per una sel?? per una seell??"
pupa "per una sella!"
papi "no!!! per una selva!!!, chi scrisse questo verso?"
pupa "ma si lo ricordo, é quel tizio che c'é stampato sulle bottiglie dell'olio d'oliva!"
--------------....................-----------------
Personalmente condivido il pensiero di Cal Lightman...sì,si possono offendere le donne considerandole "tutto fumo e niente arrosto",però non dobbiamo dimenticare che certe donne sono per davvero ignoranti ._.
(non consideratemi un maschilista ._.)
un altra cagata,c'è poco da dire..personalmente non vedo quasi mai la tv quindi non mi interessa nemmeno..
Quel programma secondo me è uno dei più idioti quindi evito.
A me fa ridere quella scema bionda con la nona che sta facendo il cinema per poter partecipare al programma, ma non ha capito che evidentemente le pupe sono lì per recitare una parte, non perchè sono stupide davvero, come lei.
Io vedo solo tette :045:
ecco un altro programma al limite della deficienza...:012:
A dire il vero non l'ho mai visto e non ci tengo proprio..
Non sanno più che inventarsi -.-
Si ma pure i secchioni ....
cioè: "ed ecco Antonio, ha 34 anni, é web designer e ha detto di non aver mai fatto sesso in vita sua!!!" e tutti che applaudono!
é deprimente quella trasmissione...
La Silvia della scorsa edizione (l'aspirante sosia di Paris Hilton) era stata filmata mentre prendeva 29 su 30 all'università.
Mamma mia e poi pensava di essere simpatica a far finta di ignorare l'esistenza della regione Abruzzo?
Avrebbe retto meglio se avesse fatto finta di essere una che non sapeva nulla del resto dell'Europa e del mondo, ma con quella battuta ha davvero fatto vomitare...
Hai voglia...
Sinceramente mi fanno più pena ragazze che laureate con il 110Lode stiano lì ad offendere la propria intelligenza.
Sì ma qualcuno posti foto! :lolll:
si mi sento offesa...uno perchè fa vedere ke le donne sono delle idiote e perfette ignoranti...due perchè non fanno mai qualcosa per noi pupe ma tette e culi per gli uomini....ma il pupo e la secchiona no eh??
A me piace abbastanza come programma, anche se devo dire che è fatto proprio male..primo il conduttore Papi è pieno di sè ed arrogante da morire, la giuria sembra messa li solo per far casini, le prove dei secchioni sono troppo delle umiliazioni...non tanto per le prove in sè, ma per i commenti di Papi! E anche il fatto di mettere le prove delle pupe in prima serata con relativo stacchetto e le prove dei secchioni dopo la mezzanotte dà da pensare....
Però io mi diverto ai zuccaquiz, molte mi sembra che fingano, però devo ammettere che nemmeno io conoscevo molti personaggi che presentavano...cioè se mi avessero detto il nome avrei saputo qualcosa, ma dalla foto non è che capisco molto, so a malapena come sono fatti i miei cantanti preferiti XD
Ecco, per quello sarebbe bastato seguire qualche volta la pubblicità della carta igienica per impararla, mi sembra palese che fingesse.Quote:
papi "neeel cammin di nostra vita mi ritrovai per una?? per una???"
pupa "per un centro commerciale? :O"
papi "Ma nooo, per una sel?? per una seell??"
pupa "per una sella!"
papi "no!!! per una selva!!!, chi scrisse questo verso?"
pupa "ma si lo ricordo, é quel tizio che c'é stampato sulle bottiglie dell'olio d'oliva!"
mi hanno spostato i simpson, *****.
non posso certo mangiare alle 15.00, *****²
che palle questi programmi di merda
ho visto la prima puntata, nulla di che, si vede lontano 1 miglio che recitano
l'esempio perfetto per dimostrare che "la scimmia è l'evoluzione dell'uomo"
Perchè dovrei sentirmi io umiliata che sn donna? no sn loro che dovrebbero vergognarsi perchè prendono per il c*** noi che secondo loro dovremmo credergli..e inoltre penso che qualsiasi QI a casa capisca che nn e realtà le risposte che danno solo che spesso molta gente vede quel programma per i sederi femminili che si scoprono e per gli uomini che vengono umiliati da queste SuperDonne :roll:certo e vero e un 'offesa alla donna perchè cmq ci va 1 po la nostra immagine di mezzo poi per giunta dopo tutter le lotti femminili per affermarsi:xperò che possiamo farci se c'e la seconda edizione e perchè piace:?
Hanno classificato la bellezza in nome delle tette.
Ragazzi per ogni secondo che vedete quel programma avrete una morte sempre piu' lenta e atroce, capito?