perchè i secchioni? non sono altrettanto umilianti? non vedo differenze
Visualizzazione stampabile
perchè i secchioni? non sono altrettanto umilianti? non vedo differenze
Si ma infatti dicevo pure dei secchioni prima, cioé, non c'é niente di più nobile in uno che vuole farsi una cultura, ma da come te la vendono sembra che studiare sia da sfigati. Questi programmi sono deleteri perché incitano la gente a rimanere ignorante e cafona :O
è un programma ridicolo secondo me, ergo non lo guardo.
programma palesemente costruito..
le ragazze sono palesemente lì per recitare la parte della "bella e deficiente", i ragazzi del "nerd e intelligente"..
che poi anche lì, l'intelligenza.. la cosa umiliante di questi programmi secondo me non sono nè le "pupe", nè i "secchioni", ma secondo me l'associazione tra "intelligenza" e "nozionismo"..
ecco, questa visione dell'intelligenza è umiliante u.u
ho conosciuto persone che realmente non sapevano dove si trovasse pechino o chi avesse scritto la coscienza di zeno, ma cacchio, avevano una mente brillantissima!
e ho conosciuto anche molti "secchioni", che magari ti sapevano dire la capitale del burundi (bujumbura XD), ti sapevano dire quanti peli nel q.lo aveva Churchill e quanti uomini sono stati persi nella guerra del golfo, ma davanti ad un semplice problema pratico/concreto andavano in crisi come scimmie che tentano di installare windows vista -.-
l'immagine dell'intelligenza che si dà in quel programma è umiliante u.u
tutto il resto sono semplici attorucoli che recitano la loro maffa parte scritta da qualche fallito..
uno dei tanti programmi inutili e idioti che popolano la tv italiana.
onestamente trovo tristi sia le pupe che i secchioni....le prime che vanno in tv a fare la figura delle idiote, i secondi pure...e penso che la cosa squallida sia come persone che si vantano di essere intelligenti sopra alla media finiscano a fare un programma per sottosviluppati.
cmq considererei il tutto non degno di nota se non fosse per quel riassunto che fanno alle 2 di pomeriggio ritardando Family Guy , tuttavia in quei venti minuti piuttosto che sorbirmi quella merda preferisco guardare Rita dalla Chiesa o un Tg.....o ancora meglio spegnere la tv.
l'ho vista al tg :|
supera veramente se stessa
la trovo di una vergogna esagerata
nn capisco perchè realmente nn gliene freghi nulla di passare da cogl---ions piuttosto che essere in tv
che poi nn ha capito che nn la vogliono cmq da nessuna parte.. fossi in suo padre la chiudere in un ripostiglio buio:?
e per il programma ho provato a guardarlo 10 minuti ma lo trovo di una noia mortale..
Credo che sia IL motivo definitivo per bruciare ogni apparecchio televisivo sulla faccia della terra.
Ma infatti, intelligenza e nozionismo sono due cose diverse.
Prendete me per esempio: sono un ignorante eppure....
...no aspé..
...ritiro quello che ho scritto :cry:
non vi sprecate con questi giudizi...
è solo un programma di intrattenimento.
Di sicuro seguono un copione, anche perchè alla foto di Napolitano anche se fossero le pupe più ignoranti del mondo, l'avrebbero riconosciuto!
alle 0.45 dovrebbe fare mai dire pupe con la gialappas !!
Comunque ho visto la presa in giro della gialappas (Dio mi fulmini se non dico il vero sostenendo che la gialappas appoggia un sacco quel programma con la falsa pretesa di ridicolizzarlo) e sono rimasto sconvolto dai dialoghi delle ragazze. Forse nell'edizione precedente erano modelle o aspiranti veline, ma quelle di questa edizione sono delle vere mignotte! specie quella rumena che diceva di impazzire perché non faceva sesso da 3 giorni e che al risveglio ha aperto le gambe verso il suo coninquilino, quella é davvero una Butt4na secondo me.
qui secondo me sei tu che sbagli, il programma si chiama proprio SECCHIONE, non "la pupa e l'intelligente", non c'è scrutti da nessuna parte che quelli siano intelligenti, solo secchione, il secchione che tutti prendevamo per il culo a scuola e che ora viene preso per il culo in tv.
nn so come facciano a trasmettere una cosa del genere ma soprattutto nn riesco a capire davvero cosa possa spingere delle persone ad umiliarsi tanto nel parteciparvi....a parte i cartoni e qualche film la mediaset fa proprio trasmissioni di c***o
L'unica cosa buona è Mai dire Pupa con la Gialappa's
Sinceramente, io la prima edizione del programma non ho avuto il (dis)piacere di vederla. Questa è la prima volta. Le ipotesi sono due: o sono ragazze intelligenti e fingono la demenza o sono tanto sfortunate da non potersi permettere di fingere. Se è vero che è tutto una farsa, concordo con Eury quando dice che è una cosa vergognosa che delle persone intelligenti si riducano a tanto per offendere la propria intelligenza tanto coltivata. Una possibile giustificazione sarebbe il bisogno dei soldi per cause nobili, ma la cosa è poco credibile perché tali intenzioni solitamente vengono esternate quasi immediatamente per far sì che il pubblico compatisca e favorisca la persona in questione. Se è vero, invece, che il grado di ignoranza è verosimile, allora non posso fare altro che dispiacermi per una tale disgrazia che ha ritrovato in loro le sue vittime. Pergiunta, provo un ulteriore dispiacere per gli autori della trasmissione che promuovono così la generalizzazione sposata con le etichette sociali e la ridicolizazzione pubblica delle due estremità. Non seguo la trasmissione e non intendo di farlo in futuro in quanto il tempo che sprecherei lo posso tranquillamente usare per qualcosa di più utile.