occhio a fare esercizi da soli, se li fate male sono molto dannosi.
per i glutei..mettiti a novanta e solleva la gamba tesa più su che puoi, quando la tieni bassa la puoi anche piegare. andranno bene 3 serie da 20 quasi tutti i giorni. per il seno esistono anche delle creme che lo fanno aumentare senza alcun danno. ah dimenticavo..ancora per i glutei... esiste una crema da bottega verde che serve proprio a rassodarli, ma secondo me serve a poco se non fai anche esercizio. in neanche 2 mesi in questo modo sono riuscita a migliorare molto.
ma le creme per aumentare il seno funzionano?io sono alquanto scettica...
ho provato un po' a vedere come poter rassodare il seno adesso ho preso una crema trovata su internet che sembra funzionare
Ultima modifica di Holly; 7/12/2013 alle 21:37 Motivo: mi sono scocciata di togliere spam per tutto il forum
Per ottenere glutei scolpiti è possibile effettuare quattro tipologie di esercizi che consentono di sviluppare la forza nella parte inferiore del corpo e di aumentare le dimensioni delle gambe. Gli esercizi per ottenre glutei scolpiti e fondoschiena tonico sono : squat - affondo asimmetrici, camminata in affondo, stacco classico e stacco variante
Ultima modifica di Something Strange; 28/11/2014 alle 22:14 Motivo: spam
non bastano gli esercizi già citati (e fatti bene però, non con pesi che non sforzano più di tanto), bisogna anche regolare molto la dieta...
per aumentare il seno effettivamente l'unico modo è la chirurgia estetica, gli esercizi ai pettorali possono al limite rendere più tonica la zona del petto, quindi migliorare l'impatto visivo dello stesso, o aiutarlo a stare più su