ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Come faccio a dimagrire davvero?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come faccio a dimagrire davvero?

    ciao a tutti vi prego datemi un consiglio.
    Sono alta 1,52 e peso 68 kg. é ovvio che devo dimagrire almeno 15 kg. un anno fa sono andata da un dietologo e all'inizio ho perso 7 kg ma poi il mio organismo si è abituato sia alla dieta che allo sport così ho chiesto al dottore che mi teneva in cura di cambiare la dieta ma lui mi ha detto che non ce n'era bisogno. fatto sta che ho ricominciato a prendere chili e lui diceva che io mangiavo di nascosto così alla fine mi sono rotta e l'ho mandato a quel paese visto che 92€ a seduta se li prendeva e non se li meritava! Solo che ora ho ripreso tutto. Come faccio? e poi io lavoro in ufficio e sto sempre seduta. devo morire di fame? certe mie amiche hanno fatto da sole e sono scese ma io non riesco a vivere di solo yogurt. voi come fate quando dovete perdere peso?


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    bossetto... c'è anche chi è portato a non essere un mingherlino! Certo qualche chilo è da perdere, ma non morirci mica ok?
    Cmq se fai la dieta e sport il tuo fisico diminuisce di peso, ma appena smetti con entrambe (soprattutto con la dieta) li riprende tutti. Purtroppo c'è da vivere di sport

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' successo anche a me ^^ ero andata dal dietologo e mi aveva seguita per tre-quattro mesi l'anno scorso e avevo perso 12 chili. Poi è arrivata l'estate, non sono riuscita a fare il mantenimento perchè uscivo troppo spesso a pranzo o a cena per seguire una dieta, così li ho ripresi, non tutti ma quasi. Ho riprovato a riprendere quella dieta ma con scarsi risultati, ormai anche il mio organismo era abituato e non faceva più effetto.. Ora sto cercando di stare un po' attenta mangiando cose giuste senza mangiucchiare fuori orario, nell'attesa che venga settembre per andare da un altro dietologo spiegandogli il mio problema e magari ricominciare anche con lo sport per aiutarmi.. non si può fare diversamente purtroppo.

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    fai movimento.

  6. #5
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Unica cosa...non perderli troppo in fretta..qualche anno fa persi 15 chili in due settimane...mangiavo poco e correvo tutto il giorno...in un mese ne ho ripresi più della metà...

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma spesso e volentieri per me le diete fanno si dimagrire ma rallentano troppo il metabolismo..così...appena si riprende a ri-integrare del cibo si riprende tutto

    ci vorrebbe un tipo di alimentazione corretta..quindi bisognerebbe imparare a mangiare e da li insieme allo sport si potrebbero ottenere risultati.

    una volta un nutrizionista mi disse che una fetta di carne sui 90 gr aveva circa 90 Kcal mentre un solo piatto di pasta con un pò d'olio e il sugo superava i 180 o 200 nn ricordo e addirittura una pizza farcita andava dalle 500 Kcal in su



    da questo ne deduci che meglio 3 bistecche che una pizza

    Per farti un esempio

  8. #7
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io nei periodi in cui sto fermo o sn pigro e non ho voglia di fare sport prendo 4-5 kg..per smaltirli ovviamente riprendo a muovermi, mangio di meno...e sopprattutto mangio MEGLIO... del tipo evito mcdonald e fast food, mangio molta frutta e poco pane... la frutta te la consiglio a metà mattina e a metà sera..a pranzo e cena cerca di mangiare molta insalata, evita la frutta a pranzo e cena perchè a stomaco pieno ha l'effetto contrario, anzikè snellirti ti appesantisce di piu..


  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    facendoti un pò di sano culo.

  10. #9
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Io ho fatto tutto da sola.
    Ho iniziato l'altro agosto. Senza dietologo o altro.
    Ho iniziato a mangiare di tutto ma poco. Non mi mettevo troppo l'ansia di dover dimagrire perchè comunque stavo benissimo lo stesso.
    Però un giorno mi sono messa, e ho detto 'bohm ora mi faccio furba'.
    E da quel giorno ho iniziato a perdere kili. Sono dimagrita di 20 kili
    MAngio di tutto, ma soprattutto verdura e frutta. Se mi viene fame mi tiro uno schiaffetto e non mangio XD
    Ora sono abituata e non mi viene neanche più da aprire il frigo.
    Non salto pasti. E ora che sono libera, Alla mattina prestissimo vado a correre e il pomeriggio invece mi faccio palestra con musica.
    Ero andata a vedere come si faceva e ora me lo faccio da sola.
    Ora peso 57 e sono alta 1.69 ^^'
    L'unica cosa che ti serve è forza di volontà e aver veramente voglia di perdere peso, se no smetti già in partenza.
    Non ho mai ripreso un chilo. Ormai l'abitudine è di mangiare 'sano'.

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito

    caspita talluah 20 kg son parecchi!

    brava!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pastiglie per dimagrire
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/12/2014, 0:25
  2. Come dimagrire sui fianchi?
    Da la_piccola_vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/5/2011, 9:39
  3. Esercizi per dimagrire
    Da DolceChéri nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2009, 14:24
  4. dimagrire
    Da klakky nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 18:32
  5. dimagrire
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:22