ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

cuoperose

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cuoperose

    ho una piccola macchia di capillari sul viso (angioma o couperose) da molti anni...non mi crea assolutamente nessun disagio perchè si nasconde alla perfezione con un filo di trucco...
    un medico mi ha detto che si può togliere cn il laser d'inverno, perchè nn si riformi, un altro mi ha detto che dovrebbe scomparire da sè (ma ormai è da 8 anni che ce l'ho...)
    qualcuno di voi ce l'ha e l'ha tolto cn il laser? com'è il risultato? ne vale la pena?
    grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se ho capito bene le ha anche mia madre sulle gambe, sono quasi del tutto piene. Il medico ha detto che lei dovrebbe levarle, nnoù per un fatto estetico ma perchè potrebbero astendersi ancora di più e forse creare qualche problema.
    Se a te nn ha detto nulla non c'è pericolo, quindi potresti toglierlo giusto per un fatto estetico. Se nn ti crea nessun problema però visto che si copre con trucco, lascia stare. Io, ammeno che nn fosse visibilisisma, la lascerei.

  4. #3
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Mia mamma era piena di capillari, però sulle gambe. Dato che era proprio piena piena li ha fatti togliere col laser (anche se prima di arrivare al laser le facevano tipo delle punture o robe così, ma solo per le gambe). Lei ha ottenuto buoni risultati. Fossi in te lo farei togliere... però non so...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho paura che il laser lasci dei segni...è così piccolo e facilmente copribile che forse conviene tenerlo...

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco perché spendere soldi ed energie per un qualcosa che si può coprire con poco e che non danneggia la salute. -.-

  7. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mio cuginetto è nato con tutta la faccia coperta da angiomi... piano piano visto che è piccolo, quasi 2 anni... va periodicamente a Bergamo a toglierli...

    se il medico t ha detto che puoi tenerli e a te non danno fastidio lasciali...

    se t danno fastidio o t fanno sentire a disagio toglili...

    se il medico t dice d toglierli vai subito

    saluti

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non capisco perché spendere soldi ed energie per un qualcosa che si può coprire con poco e che non danneggia la salute. -.-

    nn credo che danneggi la salute perchè ce l'ho da 8 anni...era solo una cosa estetica...

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarina_lovely Visualizza il messaggio
    nn credo che danneggi la salute perchè ce l'ho da 8 anni...era solo una cosa estetica...
    Appunto. Sei stupenda, che te frega?!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie rosy!!Anche tu lo sei!^^
    si era una curiosità, per sapere anche se il laser funziona o meno...magari quando sarò vecchia lo vorrò togliere...

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    tzè... io son talmente bianca che mi si vedono le vene sotto... sembro una cartina stradale... per un capillare... chissene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima