Rossetto marroncino + terra marrone + correttore + ombretto marroncino/beige brillantinoso + matita nera + mascara.
Rossetto marroncino + terra marrone + correttore + ombretto marroncino/beige brillantinoso + matita nera + mascara.
Eye-liner nero, ombretto nero e mascara nero perchè il nero è l'unico colore che sta bene con i miei occhi e li fa risaltare...
eyeliner sopra,matita nera dentro,rimmel e ombretto..cn naturalmente lucidalabbra!
matita nera sempre e d inverno anke un po di crema colorata... sono biankissima!!XD
Matita nera sopra e sotto, crema per il viso, quando mi va ombretto oro e mascara.
Correttore-Fondotinta-matita nera(dentro)-rimmel
Per occasioni diverse vario a seconda di come sono vestita, con ombretti, a volte non metto la matita dentro o la metto sopra.
Non mi trucco sempre allo stesso modo. XD
matita nera sempre.. eyliner, fondotinta e rimmel!
se ho un po' d'occhiaie uso correttore e fondotinta.
ma la maggior parte delle volte metto solo la matita nera sotto gli occhi. e se proprio esagero il mascara. quando poi proprio esagero esagero il lucidalabbra.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
tutta la setimana solo mascare, d'inverno anchè una spolverarata di fard.
quando esco con il ragazzo anche l'ombretto.
matita nera,un pò di fondotinta dove serve,e ombretto brillante sulle palpebre,il mascara lo metto quando serve :-////