Come vi piace truccarvi?
Io di solito metto mascara nero, quando ho voglia matita nera o blu, ombretto perlato bianco o rosa tenue...e lucidalabbra.
E poi qualcuno di voi sa mettere l'eyeliner? io proprio nn ci riesco! la riga mi viene male...
Come vi piace truccarvi?
Io di solito metto mascara nero, quando ho voglia matita nera o blu, ombretto perlato bianco o rosa tenue...e lucidalabbra.
E poi qualcuno di voi sa mettere l'eyeliner? io proprio nn ci riesco! la riga mi viene male...
Io lo uso l'eyeliner...la matita non mi piace...
Cmq mascara e eyeliner sotto sempre...poi quando mi va proprio di fare la ffffiga l'eyeliner lo metto anche sopra
Oppure alcune varianti...Sotto nella parte esterna matita argento e nella parte interna eyeliner nero...ombretti li uso pochissimo, se vado a ballare in genere...lucidalabbra/rossetti zero, solo burrocacao
Ombretto, matita sfumata e mascara. Tutto nero ovviamente.
Ogni tanto invece eyeliner (sopra) e mascara..ma la riga ogni volta esce in modo diverso e ci metto una vita..
eyeliner sempre (sopra), mascara nero/marrone/blu/verde (a seconda di come sono vestita), matita nera e sfumo leggermente sotto l'occhio, mentre l'ombretto non lo uso, tranne se vado a ballare che metto il grigio sfumato.
sulle labbra, metto il lucidalabbra o semplicemente il burrocacao.
Matita nera, mascara nero, ombretto raramente, e ogni tanto fondotinta..non esagero troppo quando mi trucco
Matita nera sopra (solo il sabato), correttore (sempre), mascara nero (sempre), ombretto solo rare volte, poi vabbè un po' di fard sugli zigomi e burrocacao.
mi potete spiegare come si mette l'eyeliner?
Matita all'interno o nera o verde scuro, ombretto (il colore dipende da come mi gira) mascara, cipria.
Però dipende dai giorni.. a volte cipria mascara e stop.
In genere mi trucco solo la sera.
Innanzitutto devi stare attenta a non farlo colare...non deve essercene troppo sul pennellino senò è più difficile perchè viene una patacca grossa, invece è importante fare una linea molto sottile...
Io pulisco il pennellino sul bordo...e poi devi cercare di seguire perfettamente la linea della palpebra o dell'occhio sotto...
Al massimo se non riesci a finire tutta la linea in una volta perchè ce n'era poco sul pennellino, aspetti un attimo che quello che già hai messo si asciughi e poi continui...
Fondotinta chiaro, rimmel e lucidalabbra.