ciao sono lolyta e sono una rappresentante di cosmetici uso solo eyeliner e molto facile, l'arte e di saper tenere bene la mano ferma quando delineii il tuo sguardo mantenendoti un po tirato la parte esterna dell'occhio. Se poi nn riesci ancore allora vai dalla tua estetista che lei di sicuro ti saprà aiutare
CIAOOOOOOOO
Magari intendeva dire che l'estetista potrebbe spiegarle meglio, e facendoglielo vedere dal vivo, come si usa!
Comunque...mi trucco raramente, copriocchiaie a parte. -.-"
Quando capita di truccarmi metto un pò di fard, ombretto leggerissimo in genere sul viola o sue tonalità (chiaramente se non sconclude troppo con l'abbigliamento che ho), lucidalabbra e mascara trasparente. Se proprio sono in vena, mascara nero.
Ultima modifica di Lyla; 15/3/2008 alle 10:22
matita nera, ombretto nero, eyeliner nero, mascara nero
fondotinta,correttore,fard. e questo per dare omogeneità al mio viso spesso ''segnato'' da ferite di guerra.
poooooooi....matita sotto,a volte eyeliner sopra,se no ombretto color pastello,la sera invece ombretto con i brillantini,mascara sempre,ed infine...burrocacao con lucidalabbra chiaro se è giorno,la sera amo il rossetto e il lucidalabbra un po' più scuro...
amo truccarmi!
Fondotinta liquido, terra con i brillantini.. eye liner o comunque matita nera sopra [sempre] Matita nera sotto, sempre e mascara nero sempre.
Ombretti no. E qualche volta un filo di rossetto ma solo per dare un po' di tono alle mie labbra.
Fondotinta e terra d'inverno, d'estate evito perchè il colorito c'è naturale. Eye-liner sopra (non che segue completamente l'occhio però, altrimenti me lo rimpicciolisce) e in parte sotto, matita nera dentro e quando ho tempo da perdere, anche il rimmel.
ultimamente mi sn appassionata alle matite di ogni colore, argento, lilla, bianca di sotto che ingrandisce l'occhio magnificamente, poi blu notte o prugna.
Fare la riga cn la matita è 1000 volte più facile che cn l'eyeliner!
io non mi trucco