di solito metto fondotinta fard matita nera sia sopra k sotto però internamente..
se invece ho vojia d kambiare un po' metto ank l'ombretto kolor terra o nero e la matita sopra ank all'esterno..
il rossetto lo metto raramente.
di solito metto fondotinta fard matita nera sia sopra k sotto però internamente..
se invece ho vojia d kambiare un po' metto ank l'ombretto kolor terra o nero e la matita sopra ank all'esterno..
il rossetto lo metto raramente.
Matita nera sopra e sotto, l'eyeliner nero sopra, un leggero tocco di fondotinta e stop.
Come trucco non è tanto pesante alla fine.
Odio lucidalabbra et similia, danno fastidio. u.u
Lucidalabbra mai u.u sia perchè mi è stato severamente vietato dal mio ragazzo xD ma poi da fastidio a me e mi si appiccicano tutti i capelli >.< per il resto copri occhiaie quasi sempre -.-" e poi sotto matita nera o grigia, sopra ombretto a seconda di cm mi vesto xD soprattutto nero ben sfumato u.u o metto più tonalità di colori.. tipo marroncino nella palpebra e sopra un marrone chiarissimo, e poi per dare profondità all'occhio un colore più scuro nella chiusura della palpebra o.O oddio non so come spiegarlo xD e se proprio mi gira matita nera pure sopra u.u
fondotinta, matita nera interna, mascara e fard.