matita nera sotto, mascara e un po di fard sugli zigomi. sulle labbra il burrocacao.
matita nera sotto, mascara e un po di fard sugli zigomi. sulle labbra il burrocacao.
ogni giorno metto solo la matita dentro l'occhio,il mascara e qualche volta il burrocacao mentre per le altre occasioni la matita anche sull'occhio ,mascara e a volte il rossetto o il lucidalabbra
matita nera sempre! qualche volta il mascara e raramente l'ombretto.
spesso uso la cipria per dare un po' di colore al viso ma senza esagerare ovviamente.
se non ho niente dassvolgere non mi trucco proprio,ma se ho appuntamenti e cose importanti da fare-->fondotinta-matita nera-burrocacao. Se mi gira posso mettere l'ombretto
Per scuola metto, quando ho voglia, mascara e una crema per il viso semi-coprente, mentre quando esco matita,sopra,sotto, pure dentro quando son di fretta XDe a volte mascara.
Mai niente che possa impiastricciare le labbra,massimo massimo il burro di cacao.
fondotinta chiarissimo,matita nera,rimmel e ombretto bianco perlato o rosa tenue(o kmq metto un ombretto che s intoni ai colori dell'abbigliamento)
matita Nera abbondante.. STOP!
Mascara e matita neri sempre e comunque!
L'ombretto non sempre ma quando mi va lo metto del colore della maglietta in genere...o comunque un colore che ci stia bene.
L'eyeliner a volte...
Un pò di fard!
Nelle labbra di solito nulla...solo burrocacao!
io metto un pò di correttore,un goccetto di fondotinta,un pò di cipria,rimmel e lucidalabbra.qnd ho qlc festivita o nel fine settimana amo creare sfumature di ombretti con brillantini etc..mi piace far morire di invidia le mie amiche ke nn si sanno truccare!!!!