Fondotinta e cipria rigorosamente chiarissimi quasi sul bianco,matita nera stile pugno in un occhio sia dentro che sotto, mascara nero, blush rosa sulle guance,l'ombretto raramente, dipende da come mi gira.
Fondotinta e cipria rigorosamente chiarissimi quasi sul bianco,matita nera stile pugno in un occhio sia dentro che sotto, mascara nero, blush rosa sulle guance,l'ombretto raramente, dipende da come mi gira.
matita nera, ombretto normalmente marroncino, e ogni tanto mascara nero...
Eyeliner nero, matita nera (verde a volte), mascara nero, ombretto a volte (tutti i colori dipende da cm mi vesto)
Non mi trucco mai.
Cmq sennò..Matita nera,mascara e certe volte ombretto.
Quando mi trucco metto solo la matita.
Principalmente quella nera,ma anche quella viola e blu.
...metto un leggero strato di fondotinta,e sopra la cipria x fissarlo...x gli occhi uso la matita nera sopra e sotto, il mascara e ogni tanto l'eye liner (sopra) nero o rosa...x la bocca il burrocacao con i brillantini...quando vado in dicoteca sugli occhi metto ank i brillantini...sono fighissimi!!!bacibaci...
Mmm
Fondotinta molto chiaro,quello sempre.a volte matita,più sopra che sotto.ombretto praticamente mai.sono acqua e sapone
sn l'anti trucco x eccellenza... k rabbia stare ore ed ore davanti a qll specchio... già sn lenta a farmi la doccia...ufff
ma se mi ci metto, es il sabato....aaaaah è finita!!!
scuola: correttore e terra ...XD al massimo il mascara nero, dipende da qnt sn vicina a perdere il pulman
sabato: terra, mascara, matita nera certe volte, ombretto solitamente sul marrone o sul verde talvolta anche lilla... cmq sia in base a cm mi vesto e rossetto color terra...xk so scura e occhi kiari
io non mi trucco quasi mai e poco... xò...
correttore...matita nera e ombretto di un colore grigio argento... Una volta ho DOVUTO mettere l'eye liner per una scommessa con mio fratello... Tragico... Ci ho messo un secolo e alla fine sembrava che mi avessero preso a pugni...!!!! Quindi... MAI PIù...