fondotinta, terra, fard, eyeliner sempre e comunque, ombretto, mascara e a volte matita nera, poi o burrocacao o lucidalabbra.. sabato sera invece un filo di rossetto rosso..
fondotinta, terra, fard, eyeliner sempre e comunque, ombretto, mascara e a volte matita nera, poi o burrocacao o lucidalabbra.. sabato sera invece un filo di rossetto rosso..
mah premetto che nn mi trucco un granchè...cmq matita nera e mascara nero sempre..ombretti perlati quando ne ho voglia, in genere il sabato sera..e burrocacao!
purtroppo al mattino ho sempre poca voglia di stare a truccarmi..quando vado in disco metto crema poi fondotinta ma davvero poco e poi matita e stop..giusto x dare un pò di colore...
io il:1 FONDOTINTA2 MATITA NERA3 MASCARA(NON TANTO)e voi?
eye-liner, matita nera, mascara nero.
d'inverno aggiungo cipria e terra.
Eye-liner sopra e in parte sotto, matita nera dentro e mascara nero alle ciglia sotto ogni tanto. Mi piace il contrasto con gli occhi chiari.
In ogni caso mi sembra di ricordare un topic simile
Eyeliner,mascara e matita nera,in inverno terra,e a volte un pò di lucidalabbra.
Ah,perchè mi piace il contrasto che il nero fa col colore dei miei occhi,
Ultima modifica di Temperance; 18/6/2008 alle 23:01
Il mio fondontinta, copri-occhiaie, cipria d'inverno e niente d'estate xk sono molto scura e d'estate ho le guance rosse xD. Negli occhi eye-liner sopra e mascara per le ciglia...
Matita sfumata nera sopra l'occhio, mascara nero. A volte un pò di ombretto all'angolo dell'occhio, in base a ciò che indosso, e il lucidalabbra...Sulla pelle invece nn uso niente..solo correttore se mi è uscito qualche brufolo XD
eye-liner,matita,fondotinta(solo d'inverno) e cipria