Non penso lo farei.
Preferirei collane,anelli,bracciali cose così,non tatuaggi,rimangono per sempre e non mi attirano.
Non penso lo farei.
Preferirei collane,anelli,bracciali cose così,non tatuaggi,rimangono per sempre e non mi attirano.
non lo farei, perchè se la storia finisse sarebbe troppo doloroso vedere quel tatuaggio...
Io ho un tatuaggio in comune con il mio ragazzo, una tartarughina.
Non lo farei, ma se cambiassi idea lo farei in modo che abbia anche un'altro significato oltre a quello, così se dovesse finire la storia non avrei rimpianti.
no,a parte che se poi finisse non mi piacerebbe girare col segno di una cosa che non dura più (anche se è il simbolo di un periodo bellissimo ecc ecc) e me lo dovrei far togliere,ma in più a me personalmente sembrerebbe una specie di marchio...
Se facessi Pallino di cognome, e tatuassi la P di Paolo sul mio corpo per il mio ragazzo, un giorno che finirà forse potrò dire che quella E e quella P rappresentano il mio nome e cognome agli altri, ma dentro di me soffrirei lo stesso vedendolo, e sapendo la verità.
Si, lo farei. Però devo essere sicuro che sia la compagna della vita, ovvio che la certezza non c'è mai.
Però portarmi tatuata l'iniziale di una ex sarebbe bruttissimo, specie per le successive fidanzate..