ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 276

Un tatuaggio per amore... voi lo fareste?

  1. #231
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty Visualizza il messaggio
    ..nemmeno io lo farei mai e poi mai..

    capisco comunque che stai vivendo una bella storia d' amore...ma resterà x tutta la vita..tutta la vita...
    per te magari adesso può lasciare un bel ricordo...ma prima di tutto non puoi sapere se bel ricordo sarà..poi metti che un giorno starai con un altra donna, (magari anche con dei figli)...pensi che a lei (e ai tuoi figli) farà piacere vedere una scritta del genere...boh...ormai fai te...

    premetto non sono pessimista...perchè penso che ci siano mille altri modi per mostrare(scusate non mi viene nessun termine oggi) ognuno il proprio amore....e poi io penso che può succedere di tutto nella vita...
    Capisco il tuo punto di vista, ma questo genere di cose vanno fatte quando si crede veramente in qualcosa e non me ne sono pentito, anzi me ne rifarei un altro.


  2. # ADS
     

  3. #232
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io lo farei...ci ho pensato e un piccolo tatuaggio che me lo ricordi mi piacerebbe..
    anche se ci dovessimo mollare...bè.spero non succeda mai..ma questi 4 anni sono stati i migliori della mia vita, lui è cresciuto insieme a me e dividiamo un sacco di ricordi...un tatuaggio che mi tenga in mente questo periodo me lo farei..^^

  4. #233
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 14/1/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordissima con te

  5. #234
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono un cretino che si è fatto tatuare il suo nome in giapponese sul braccio...
    e quando mi chiedono che c'è scrito dico sempre " c o g l i o n e "

  6. #235
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    il nome di lei?

  7. #236
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mi par di aver già risposto a sto topic
    cmq sia no è na pazzia folle..può esser bello quando lo si fa ma se per caso ci si lasciasse quel tatoo brucierebbe il doppio .-.

  8. #237
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    può esser bello quando lo si fa ma se per caso ci si lasciasse quel tatoo brucierebbe il doppio .-.
    come ho già detto dipende dai motivi per cui lo si fa: personalmente nonostante sia finita (parecchio) male e me lo veda riflesso nello specchio tutti i giorni non è così. certo, non è il suo nome, ma è comunque una cosa che ho addosso e sono contento di portare.

  9. #238
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    come ho già detto dipende dai motivi per cui lo si fa: personalmente nonostante sia finita (parecchio) male e me lo veda riflesso nello specchio tutti i giorni non è così . certo, non è il suo nome, ma è comunque una cosa che ho addosso e sono comunque contento di portare.
    magari a te fa sto effetto.. ma a me no ^^ un conto avere dei oggettini regalati mentre si è stati insieme un altro è avere un qualcosa sulla propria pelle...è una follia ke io non farei ^^

  10. #239
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    beh, certo, i punti di vista personali possono variare. era solo per dire che non è una verità assoluta che poi dopo bruci il doppio (ovvio che se sei così scemo da tatuarti il "x ama y per l'eternità" dopo la prima settimana che la conosci te lo meriti che faccia male XD.)

  11. #240
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    beh, certo, i punti di vista personali possono variare. era solo per dire che non è una verità assoluta che poi dopo bruci il doppio (ovvio che se sei così scemo da tatuarti il "x ama y per l'eternità" dopo la prima settimana che la conosci te lo meriti che faccia male XD.)
    ma infatti io ho parlato per me
    e cmq sia, c'è gente tanto scema da farlo in così pokissimo tempo

Discussioni simili

  1. Il dopo-tatuaggio
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 19:52
  2. Tatuaggio
    Da Personne nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:44
  3. tatuaggio..
    Da Carlooo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 23:18
  4. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05
  5. Tatuaggio
    Da Lilith nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 19:42