oh, lo so bene . almeno io ho aspettato un paio d'anni (poi va beh, è finita sei mesi dopo, ma sono dettagli )
oh, lo so bene . almeno io ho aspettato un paio d'anni (poi va beh, è finita sei mesi dopo, ma sono dettagli )
si, può essere un punto di vista in effetti (riportabile anche a lei però, visto che ha il tatuaggio "complementare")
comunque no, quello sicuramente no
No... fossi matta..
manco se fosse mio marito... giammai... nn m farò mai markiare come una mucca..!!
e fai assolutamente bene a rispondere così...
ma ragazzi... come diavolo si fa? posso capire il nome del figlio/a x' è qualcosa di vostro...di cui siete CERTI... ma per amore... l'amore è qualcosa di effimero...come si fa?!
Se posso dire la mia, il mio primo tatuaggio mi accompagnò il mio ex S. (chi legge il mio blog sa di che parlo) il tatuaggio che mi feci fare fù quello di un drago, il drago per me ha tutto un significato particolare, l'unica cosa che forse la forma che ha richiama appunto una S ma cmq non me ne pento, x' se anche richiama la sua iniziale è il significato che per me conta...quindi sono a posto...
ma farsi tatuare proprio il nome... io non so... penso sia una cosa molto stupida
certo ke lo farei!!
No.
è una pazzia.
Tanto alla fine si lasciano sempre