Non mi tatuerei mai il suo nome o le sue iniziali, però un piccolo simbolo di qualcosa che ci lega sì.
Ed infatti lo farò al più presto, perché lui ora è un buon amico ed è importante per me.
Non mi tatuerei mai il suo nome o le sue iniziali, però un piccolo simbolo di qualcosa che ci lega sì.
Ed infatti lo farò al più presto, perché lui ora è un buon amico ed è importante per me.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
sinceramente io un tatuaggio nn lo farei mai...
magari poi ve ne pentite??? succede qualcosa a te a al tuo partner... tu cosa faresti??? intanto però hai le sue iniziali.
nn lo farei... anche perche nn si sa mai cm andrà a finire...
aaaaaaahhhhh..... l'amour.... l'amour....
Cmq....non lo farei mai.... (meglio,farei il tatuaggio,ma non le iniziali e non del mio lui )
mai al mondo
Non credo che lo farei..
Forse dopo 20 anni matrimonio..
E se lo fa anche lui con me XD
Sì,ma di certo non il nome scritto con lettere cubitali o un qualche altra schifezza.
Mi farei un piccolo segno, per avere un leggero ricordo stampato di una persona particolarmente significativa nella mia vita.
..nemmeno io lo farei mai e poi mai..
capisco comunque che stai vivendo una bella storia d' amore...ma resterà x tutta la vita..tutta la vita...
per te magari adesso può lasciare un bel ricordo...ma prima di tutto non puoi sapere se bel ricordo sarà..poi metti che un giorno starai con un altra donna, (magari anche con dei figli)...pensi che a lei (e ai tuoi figli) farà piacere vedere una scritta del genere...boh...ormai fai te...
premetto non sono pessimista...perchè penso che ci siano mille altri modi per mostrare(scusate non mi viene nessun termine oggi) ognuno il proprio amore....e poi io penso che può succedere di tutto nella vita...
magari quando li avrò potrò tatuarmi quello dei miei figli
Ma del fidanzato - marito no.