No,non me lo farei.
Mi sembrerebbe veramente morboso...quasi da ossessione.L'unico segno indelebile che vorrei,sarebbe la sua presenza,non un marchio da mostare come trofeo.
No,non me lo farei.
Mi sembrerebbe veramente morboso...quasi da ossessione.L'unico segno indelebile che vorrei,sarebbe la sua presenza,non un marchio da mostare come trofeo.
Un tatuaggio per amore non lo fare. Un tatuaggio se me lo fo, sarà perchè va a me. E poi ci voglio quello che mi pare come ad esempio un Bruce Lee sulla schiena che sferra un pugno e da usso fuoriescono attorcigliandosi al braccio un dragone e un serpente che si attrcigliano tra di loro. Yeaaah!...
Oppure semplicemente (tutututututu) il simbolo maledetto di berserk sul collo, non solo perchè è gajardo, ma anche perchè ha un profondo significato.
Io non lo farei mai... sinceramente non farei mai qualcosa che mi accomuna ad altre persone in generale... se mi devo tatuare qualcosa deve essere solo per me.
Un ragazzo che conosco si è tatuato il nome della sua oramai ex... lei lo ha mollato sull'altare... però lui se l'è tenuto perchè comunque è una cosa importante della sua vita che non vuole dimenticare...
E' una pazzia! Io non lo farei mai... ma il mondo è bello perchè è vario!
ecco, appunto, questo è un ragionamento sensato, imho (non condivido la scelta del nome comunque, parlando del caso specifico)
@Strano(r)male: non vedo perché un tatuaggio (specie in questo caso, per cui dovrebbe essere parecchio "privato") debba per forza essere un trofeo. voglio dire, uno che si tatua una tacca per ogni tipa che ha lo devo ancora conoscere
si, penso k lo farei.
Ad esempio avere il suo nome inciso x sempre sulla mia pelle è qualcosa che nn mi dispiacerebbe affatto