Non lo farei mai...ho sempre detto che se li faccio x qlc che non sono io sarà mia figlia o figlio...magari il loro nome...
Non lo farei mai...ho sempre detto che se li faccio x qlc che non sono io sarà mia figlia o figlio...magari il loro nome...
se avessi qualche anno in più...
Io non mi farei mai un tatuaggio. Punto.
Poi che sia per amore o per altro è indifferente.
Non lo farei mai.
assolutamente si!!!anzi io sto proprio pensando di farmelo...cioè ho decio che me lo farò ma nn so ancora bene cosa....
si ....hai fatto benissimo a farlo!!!assolutamente...un amore (importante nn uno qualunque!!x me il primo amore!!) deve essere ricordato....
lo farei, ma non con le iniziali. qualcosa di più astratto e simbolico
io non lo farei... primo perchè ho paura del dolore fisico, e poi perchè... perchè se poi finisce la storia ecco...diciamo che scassa le palle vedersi sempre sto tatuaggio o cosa poi ci metti per coprirlo..
io mi sono tatuate le iniziali mie e del mio ragazzo non e passato neanche un mese da quando le ho fatte e mi sono gia lasciata...quindi non lo fateeeeee PORTA SFORTUNA!!!!!
neanche per sogno.se proprio dovessi sentire il bisogno di incidere qualche iniziale sul mio corpo sarebbe solo quella di mio figlio.