io nn lo farei mai per amore...il tatuaggio è una cosa personale...nn penso che lo guarderei allo stesso modo se la storia dovesse finire...cmq posso capire chi lo fa...tra l altro il tuo è molto carino!!
Qualcuno ha la mia iniziale nel suo corpo ( fatto a storia finita e senza il mio "consenso" ).
Se mai dovessi farmi un tatuaggio preferirei un simbolo che rappresentasse sia lui che me più che l'iniziale
comunque il tuo è davvero carino.
Ovvio non mi farei un tatuaggio se ho qualche dubbio sul mio amore ma solo se sento che è qualcosa di importante.
Se anche se ne andrà o me ne andrò perchè si è cambiati o perchè i sentimenti non sono gli stessi comunque ha fatto parte della mia vita e non mi pentirei della scelta.
Quando si è innamorati tutto ricorda la persona amata non sarà certo solo un simbolo ( o una lettera) addosso che farà male in quel caso.
Per quelli che hanno detto per amicizia sì, beh anche gli amici tradiscono
a mio parere amore e amicizia hanno la stessa importanza, il tradimento di un amico non fa meno male di quello del lui ( o della lei ).
io x matteo farei tutto... *_*
Non mi tatuerei ma un nome, un'iniziale o qualcosa di simile.
Ma, che so, qualcosa che mi piace e che piace anche al mio eventuale ragazzo si: magari lo stesso tatuaggio.
Non credo che mi creerebbe problemi in caso di rottura...sarebbe una cosa vissuta insieme.
Non sono il tipo che quando finisce una storia distrugge tutto ciò che gliela ricorda.
mai e poi mai al mondo.........
anche se sei sicuro che è l'amore della tua vita possono sempre accadere degli imprevisti e poi che fai ti tagli la spalla??
na sinceramente no!
e poi magari ti delude anche
piuttosto mi farei tatuare la faccia o il simbolo del mio cantante/gruppo preferito che loro allmeno spero non mi deluderanno mai