è un gesto veramente stupendo...ma io nn lo farei mai xkè se dovesse succedere qlks nel rapporto lo odierei moltissimo quel tatuaggio e me lo devo tenere invece...a meno k nn rappresenti qualcosa di generale e non specifico...
è un gesto veramente stupendo...ma io nn lo farei mai xkè se dovesse succedere qlks nel rapporto lo odierei moltissimo quel tatuaggio e me lo devo tenere invece...a meno k nn rappresenti qualcosa di generale e non specifico...
ma anche no...
Non esiste proprio.
lo farei solo se fossi sposato con lei e fossi sicuro che non mi traidisca
io mi tatuerei una s, che cmq è l'iniziale sia mia che del mio ragazzo...quindi nn ci sarebbero problemi nel caso ci lasciassimo!
No. Non lo farei nemmeno se mi sposassi con una persona sapendo al cento per cento che resteremo insieme per sempre come nelle favole. Non per paura di separarci un domani e avere ancora il suo nome sulla pelle, non mi piace proprio l'idea. E poi, ok che se ci si molla resta il bel ricordo ecc ecc.. ma immagina la faccia della tua prossima ragazza quando vedrà l'iniziale di un nome che non è il suo sul tuo corpo. A me darebbe fastidissimo...
Assolutamente no. Un mio amico ha fatto il tatuaggio con il nome della sua ex ed ora non sopporta più di averlo.
Ci sono un bel po di cose per dimostrare l'amore che si prova per una persona ma il tatuaggio mai e poi mai, nemmeno se mi paghi.
Maiiiiiiiiiiiiiiii,
L'amore è fantastico, ma a volte (k sno parekkie) nn è eterno!!!!!!!!!!!!
Cmq spero k un raga mi faccia cambiare idea.......... Se se