No, mai..
Si, stesso tatuaggio, stesso posto, etc si.
Ma non le iniziali, qualcosa di significativo si, ma le iniziali no
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
no,anche xkè il mio ex si è scritto il mio nome in italiano enorme,ci siamo mollati e ora è rimasto li
Sono contraria.
Potrei ammetterlo solo dopo, che ne so, 13 anni insieme.
E comunque non sarebbero mai le iniziali (che trovo squallide, in tutta sincerità), ma un simbolo che rappresenti la nostra unione, la forza del nostro legame e di tutto il tempo passato felicemente insieme. Comunque qualcosa di astratto, così oltre a "capirlo" solo noi, in caso dovessimo troncare avrei un simbolo a ricordarmi i bei momenti passati insieme, ma non il suo nome indelebilmente tatuato addosso. Che non è la stessa cosa.
ma guarda non è mica il nome intero è una semplice letterina
Cagata immane anche se capisco che per arrivare a fare una cosa del genere bisogna essere proprio persi dell'altro/a e "non ci si rende conto" della boiata che si sta facendo -.-
Se decidessimo di farlo, non credo faremmo le iniziali.
Allora.
Capisco chi dice che non ha bisogno di un tatuaggio per dimostrare l'amore che prova.
D'accordissimo.
Non capisco chi dice: meglio un anello, che è comunque qualcosa di importante.. però almeno dopo puoi sempre toglierlo.
Non capisco chi dice -e se poi ci lasciamo?-
Non capisco chi dice -e se non è l'amore della mia vita?-
Ma come fate a stare insieme a qualcuno se poi pensate a queste cose? cioè in una storia può capitare il momento in cui pensi "cavolo e se mi dovesse lasciare cosa farei?" (riferito a sè stessi, non al tatuaggio).
Ma stare con una persona e pensare "No, non so se è l amore della mia vita" "no, non so se tra un anno saremo ancora insieme"
Ok che nella vita può capitare di tutto, ma come premesse non mi sembrano un granchè.
Detto questo, le lettere sul corpo non mi piacciono.
Ma l'idea di un tatuaggio uguale, nello stesso punto, che per noi significa qualcosa, si. Magari ci starebbero anche le iniziali stilizzate all interno del disegno, se fatte bene..