eh appunto, farsi un disegno indelebile sul corpo solo perchè in quel momento eri convinto di una cosa per me è esageratoOriginariamente inviata da X-fun
eh appunto, farsi un disegno indelebile sul corpo solo perchè in quel momento eri convinto di una cosa per me è esageratoOriginariamente inviata da X-fun
Pero' l'ho fatto per amicizia..Originariamente inviata da =Bossy=
+ke altro mi sembra un'assurdità doversi affidare ad un tatuaggio x dimostrare di voler bene a qualcunoOriginariamente inviata da JKonan
penso siano delle enormi cazzate!!!Originariamente inviata da @deny@
posso capire andare assieme a fare il tatuaggio, ogniuno il suo, però scrivere il nome o anche solo le iniziali MAI, è la puttanata piu grossa che una persona può fare.
Un anello è un passo molto importante e significativo e sicuramente migliore di un tatuaggio
almeno l'anello si toglie!!!Originariamente inviata da maya
però il tatuaggio secondo me è una cosa molto personale e credo che il significato debba riguardare solamente la persona che se lo fa.
ipotesi assurda: è come aprire un locale cn un amico, basta un litigio e mandi tutto a putt*** kiudi il locale e rimani come un pirla con una mano d'avanti e una di dietro!
però una soluzione al tatuaggio ora che ci penso c'è, una volta che le cose dovessero andare male si può anche coprire con un'altra cosa! Però è uguale xk ogni volta che guardi quell'orrenda copertura ti viene in mente che sotto c'era quell'altro....
conculusione: io non lo farei mai piuttosto l'anello o la collanina col cuoricino a metà anche se sembra una cosina da teeneager ma è sempre simbolico.
no mai
non è quello che dimostra amore ma anche quello... poi ripeto sono scelte di vita...
non so se lo farei è vero, anche se poi ci si lascia, rimane il ricordo di un bel periodo, ma non mi convince molto....
bhè, però è una cosa carina
No, mai.
NO!!!!mai e poi mai!!!!