eh appunto, farsi un disegno indelebile sul corpo solo perchè in quel momento eri convinto di una cosa per me è esageratoOriginariamente inviata da X-fun
eh appunto, farsi un disegno indelebile sul corpo solo perchè in quel momento eri convinto di una cosa per me è esageratoOriginariamente inviata da X-fun
Pero' l'ho fatto per amicizia..Originariamente inviata da =Bossy=
+ke altro mi sembra un'assurdità doversi affidare ad un tatuaggio x dimostrare di voler bene a qualcunoOriginariamente inviata da JKonan
penso siano delle enormi cazzate!!!Originariamente inviata da @deny@
posso capire andare assieme a fare il tatuaggio, ogniuno il suo, però scrivere il nome o anche solo le iniziali MAI, è la puttanata piu grossa che una persona può fare.
Un anello è un passo molto importante e significativo e sicuramente migliore di un tatuaggio
almeno l'anello si toglie!!!Originariamente inviata da maya
però il tatuaggio secondo me è una cosa molto personale e credo che il significato debba riguardare solamente la persona che se lo fa.
ipotesi assurda: è come aprire un locale cn un amico, basta un litigio e mandi tutto a putt*** kiudi il locale e rimani come un pirla con una mano d'avanti e una di dietro!
però una soluzione al tatuaggio ora che ci penso c'è, una volta che le cose dovessero andare male si può anche coprire con un'altra cosa! Però è uguale xk ogni volta che guardi quell'orrenda copertura ti viene in mente che sotto c'era quell'altro....
conculusione: io non lo farei mai piuttosto l'anello o la collanina col cuoricino a metà anche se sembra una cosina da teeneager ma è sempre simbolico.
![]()
no mai
non è quello che dimostra amore ma anche quello... poi ripeto sono scelte di vita...
non so se lo fareiè vero, anche se poi ci si lascia, rimane il ricordo di un bel periodo, ma non mi convince molto....
![]()
bhè, però è una cosa carina![]()
No, mai.
NO!!!!mai e poi mai!!!!