ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 276

Un tatuaggio per amore... voi lo fareste?

  1. #41
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Si okkey, ci ho pensato, allora, entrambi ci facciamo un bel tatuaggio con su scritto "io non sono quello/a stupido/a dei due"

    Oppure mi faccio mettere un bell'anellone al naso tipo toro. E dietro la schiena mi scrivo Toro Latino e lei dietro la schiena si scrive muuuu.




    Oppure ci facciamo cucire le braccia.


    No no aspetta aspetta. E se restassimo così come siamo?

  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no

  4. #43
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giorgio84
    ma guarda non è mica il nome intero è una semplice letterina
    No, non è una semplice letterina. Almeno, non per me.
    Ripeto, sono d'accordo per un tatuaggio simbolico - del quale solo noi conosciamo il significato - dopo un tot di anni e conseguenti esperienze passate insieme, ma non l'iniziale. Mi fa squallido, non so. A "pelle".

    A ognuno la sua, comunque

  5. #44
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    Allora.
    Capisco chi dice che non ha bisogno di un tatuaggio per dimostrare l'amore che prova.

    D'accordissimo.

    Non capisco chi dice: meglio un anello, che è comunque qualcosa di importante.. però almeno dopo puoi sempre toglierlo.

    Non capisco chi dice -e se poi ci lasciamo?-

    Non capisco chi dice -e se non è l'amore della mia vita?-

    Ma come fate a stare insieme a qualcuno se poi pensate a queste cose? cioè in una storia può capitare il momento in cui pensi "cavolo e se mi dovesse lasciare cosa farei?" (riferito a sè stessi, non al tatuaggio).

    Ma stare con una persona e pensare "No, non so se è l amore della mia vita" "no, non so se tra un anno saremo ancora insieme"

    Ok che nella vita può capitare di tutto, ma come premesse non mi sembrano un granchè.

    Detto questo, le lettere sul corpo non mi piacciono.
    Ma l'idea di un tatuaggio uguale, nello stesso punto, che per noi significa qualcosa, si. Magari ci starebbero anche le iniziali stilizzate all interno del disegno, se fatte bene..
    Appunto. Quando si sta con una persona mai si pensa "e se finisce? e se ci lasciamo? ecc ecc..." (domande più che lecite pensandoci razionalmente).
    Allora bisognerebbe farsi un tatuaggio ogni volta che ci si innamora (o si pensa di esserlo)

    E poi pensa che bello per un'ipotetica futura fidanzata vedere addosso al proprio ragazzo le iniziali di un'altra

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mio cugino si fece un tatuaggio con la sua iniziale cioè C e quella della sua ragazza cioè E (Elvira). Dopo 4 anni si so lasciati e lui (ke kulo) dopo un pò di tempo si è fidanzato con una ragazza di nome Elena. Quindi la sua E tatuata ora ha assunto un nuovo significato.

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin

    Appunto. Quando si sta con una persona mai si pensa "e se finisce? e se ci lasciamo? ecc ecc..." (domande più che lecite pensandoci razionalmente).
    Allora bisognerebbe farsi un tatuaggio ogni volta che ci si innamora (o si pensa di esserlo)

    E poi pensa che bello per un'ipotetica futura fidanzata vedere addosso al proprio ragazzo le iniziali di un'altra
    Cioè dovrei pensare che all'ipotetica futura fidanzata del mio ragazzo, dovrebbe dar fastidio la mia iniziale? Cavolo che altruismo

    Va beh forse parlo così perchè ho una concezione diversa di storia. O forse perchè io ho avuto la botta di culo. O forse entrambi, boh.

  8. #47
    margot
    Ospite

    Predefinito

    personalmente nn mi piacciono le iniziali ma cmq farei un simbolo o qualcosa..

    nn ci vede niente di male.

    puff io capisco il tuo discorso ma devi tener presente che lo capisce soprattutto solo chi si sta dedicando ad una storia seria..

    in genere prima dei 20 anni già è più raro..

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    Allora.
    Capisco chi dice che non ha bisogno di un tatuaggio per dimostrare l'amore che prova.

    D'accordissimo.

    Non capisco chi dice: meglio un anello, che è comunque qualcosa di importante.. però almeno dopo puoi sempre toglierlo.

    Non capisco chi dice -e se poi ci lasciamo?-

    Non capisco chi dice -e se non è l'amore della mia vita?-

    Ma come fate a stare insieme a qualcuno se poi pensate a queste cose? cioè in una storia può capitare il momento in cui pensi "cavolo e se mi dovesse lasciare cosa farei?" (riferito a sè stessi, non al tatuaggio).

    Ma stare con una persona e pensare "No, non so se è l amore della mia vita" "no, non so se tra un anno saremo ancora insieme"

    Ok che nella vita può capitare di tutto, ma come premesse non mi sembrano un granchè.

    Detto questo, le lettere sul corpo non mi piacciono.
    Ma l'idea di un tatuaggio uguale, nello stesso punto, che per noi significa qualcosa, si. Magari ci starebbero anche le iniziali stilizzate all interno del disegno, se fatte bene..

    assolutamente d'accordo.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    Allora.
    Capisco chi dice che non ha bisogno di un tatuaggio per dimostrare l'amore che prova.

    D'accordissimo.

    Non capisco chi dice: meglio un anello, che è comunque qualcosa di importante.. però almeno dopo puoi sempre toglierlo.

    Non capisco chi dice -e se poi ci lasciamo?-

    Non capisco chi dice -e se non è l'amore della mia vita?-

    Ma come fate a stare insieme a qualcuno se poi pensate a queste cose? cioè in una storia può capitare il momento in cui pensi "cavolo e se mi dovesse lasciare cosa farei?" (riferito a sè stessi, non al tatuaggio).

    Ma stare con una persona e pensare "No, non so se è l amore della mia vita" "no, non so se tra un anno saremo ancora insieme"

    Ok che nella vita può capitare di tutto, ma come premesse non mi sembrano un granchè.

    Detto questo, le lettere sul corpo non mi piacciono.
    Ma l'idea di un tatuaggio uguale, nello stesso punto, che per noi significa qualcosa, si. Magari ci starebbero anche le iniziali stilizzate all interno del disegno, se fatte bene..
    il tuo discorso è giustissimo
    anche se ho detto che non farei il tatuaggio, perchè penso che magari un futuro potrei pentirmene alla grande e non mi va di pentirmi di una cosa così importante come un disegno indelebile sul mio corpo...
    amo il mio ragazzo e spero che la mia storia sia per sempre, ma se non mi faccio un tatuaggio significativo per entrambi non vuol dire che lo amo meno, e non vuole dire che se mi chiedo se saremo ancora insieme tra due o tre anni, parto con delle pessime premesse.

  11. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    il tuo discorso è giustissimo
    anche se ho detto che non farei il tatuaggio, perchè penso che magari un futuro potrei pentirmene alla grande e non mi va di pentirmi di una cosa così importante come un disegno indelebile sul mio corpo...
    amo il mio ragazzo e spero che la mia storia sia per sempre, ma se non mi faccio un tatuaggio significativo per entrambi non vuol dire che lo amo meno, e non vuole dire che se mi chiedo se saremo ancora insieme tra due o tre anni, parto con delle pessime premesse.
    Ma certo. Capitano i periodi di paranoia, capita di domandarsi certe cose.
    Io spesso di notte sogno che mi fa le corna, mi sveglio la mattina, lo chiamo alle 7 e gli sclero dietro chiedendogli che cazzo ha fatto la sera prima capita.

    Ma capirei di più una risposta del tipo: non lo faccio, perchè non mi piace. Non lo faccio, perchè non ho bisogno di un simbolo per dimostrare che lo amo.

    Piuttosto che "non lo faccio xè non lo so se è l amore della mia vita" o "non lo faccio perchè poi domani magari ci lasciamo e il segno resta".

    Tanto il "segno" resterebbe comunque..

    Poi va beh, ha ragione anche Margot, se i ragazzi sono giovani o la storia dura da poco probabilmente è tutta un'altra cosa.

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il dopo-tatuaggio
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 20:52
  2. Tatuaggio
    Da Personne nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 21:44
  3. tatuaggio..
    Da Carlooo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 0:18
  4. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 17:05
  5. Tatuaggio
    Da Lilith nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 20:42