mi piacerebbe farmi tatuare la sua inziale sulla caviglia ma ... se ci penso sù ..è una cosa che rimane per tutta la vita e nn sempre le storie inziate poi durano per sempre...
mi piacerebbe farmi tatuare la sua inziale sulla caviglia ma ... se ci penso sù ..è una cosa che rimane per tutta la vita e nn sempre le storie inziate poi durano per sempre...
Sono estremamente geloso.Originariamente inviata da Tallulah
Anchio per Chloe,Mela,Personne,Margotta la Marmotta,Keira,Rum,PuffOriginariamente inviata da =Bossy=
ehehehe non male come ideaOriginariamente inviata da Paperoga
adesso ovviamente no. ma forse, raggiunta una certa maturità e una bella stabilità nella coppia.. xke no in fin dei conti, è vero ke non c'è niente di certo nella vita, e ke non puoi sapere se quella persona sarà al tuo fianco sempre, ma un po di ottimismo ^^ secondo me vale la pena, poi oh se finisce sarà sempre il ricordo di una cosa bella.. al limite c'è sempre il laser dai cmq il tuo è molto carino!
mi sembra esagerato quello ke hai scritto.. un tatuaggio non deve essere x forza inteso come una promessa, va fatto con la consapevolezza che tutto puo finire. e vi assicuro ke togliersi un anello puo fare molto ma molto male, l ho visto di recente fare da mia mamma (papà l'ha lasciata..), e secondo me anke se la fede li non c'è piu, le è rimasto cmq un segno indelebile dove prima c'era. ma non x questo uno deve dire no agli anelli giusto? idem x i tatuaggi, direi..Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da Lantis
cmq non lo farei.
Ottima osservazioneOriginariamente inviata da alex_91
Potrei anche farlo.
Ma nanche per sogno!!!