certo, lo farò molto presto...
certo, lo farò molto presto...
io non lo farei mai già ne ho 2 poi se dovrei fare il 3° sicuramente non sarò un nome
poi io penso oggi amo questa ragazza quando mi farà le corna io resterò con il nome o l'iniziale di questa ragazza ke non amerò +
casomai se faccio dei nomi farò i mìnomi dei miei figli
Non ti nego che è una cosa estremamente romantica pensare di tatuarsi a vita qualcosa sulla propria pelle che ci ricordi la persona amata, anche se non un nome o un iniziale, anche un simbolo o un disegno che ci leghi, ma non credo che lo farei mai.Oggi me lo faccio e mi piace anche, lui idem. Poi un domani (cornafacendo XD) ci lasciamo, lui per la sua strada io per la mia e devo ancora vedermi il suo nome sulla pelle, sapendo che bene o male resterà lì per sempre?Io credo che mi farebbe un male cane rivederlo quand'è finita, e rabbia se non ci lasciamo poi così bene ^^''''
si però penso che questo tipo di emozioni vadano colte al volo... se ci soffermiamo a pensare "eh ma se poi finisce, se poi mi cornifica" ecc. alla fine non facciamo mai nulla.
No, MAI.
no non lo farei...si è presentata l'occasione,ma non l'ho fatto,lui si,ci siamo lasciati e ora porta la mia iniziale con un cuore sulla pelle.scelta sua,io gliel'ho consigliato di non farlo.ho un tatuaggio,ma è molto personale,e anche se in qualche modo è legato a lui,è qualcosa che so solo io...lo farei per amicizia,quello si...per un amicizia ''vera'' intendo.