Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Naty
..nemmeno io lo farei mai e poi mai..
capisco comunque che stai vivendo una bella storia d' amore...ma resterà x tutta la vita..tutta la vita...
per te magari adesso può lasciare un bel ricordo...ma prima di tutto non puoi sapere se bel ricordo sarà..poi metti che un giorno starai con un altra donna, (magari anche con dei figli)...pensi che a lei (e ai tuoi figli) farà piacere vedere una scritta del genere...boh...ormai fai te...
premetto non sono pessimista...perchè penso che ci siano mille altri modi per mostrare(scusate non mi viene nessun termine oggi) ognuno il proprio amore....e poi io penso che può succedere di tutto nella vita...
Capisco il tuo punto di vista, ma questo genere di cose vanno fatte quando si crede veramente in qualcosa e non me ne sono pentito, anzi me ne rifarei un altro.
-
io lo farei...ci ho pensato e un piccolo tatuaggio che me lo ricordi mi piacerebbe..
anche se ci dovessimo mollare...bè.spero non succeda mai..ma questi 4 anni sono stati i migliori della mia vita, lui è cresciuto insieme a me e dividiamo un sacco di ricordi...un tatuaggio che mi tenga in mente questo periodo me lo farei..^^
-
sono d'accordissima con te ;)
-
io sono un cretino che si è fatto tatuare il suo nome in giapponese sul braccio...
e quando mi chiedono che c'è scrito dico sempre " c o g l i o n e "
-
-
mi par di aver già risposto a sto topic :roll:
cmq sia no :D è na pazzia folle..può esser bello quando lo si fa ma se per caso ci si lasciasse quel tatoo brucierebbe il doppio .-.
-
Quote:
Euphoria
può esser bello quando lo si fa ma se per caso ci si lasciasse quel tatoo brucierebbe il doppio .-.
come ho già detto dipende dai motivi per cui lo si fa: personalmente nonostante sia finita (parecchio) male e me lo veda riflesso nello specchio tutti i giorni non è così. certo, non è il suo nome, ma è comunque una cosa che ho addosso e sono contento di portare.
-
Quote:
ronin.engineer
come ho già detto dipende dai motivi per cui lo si fa: personalmente nonostante sia finita (parecchio) male e me lo veda riflesso nello specchio tutti i giorni non è così . certo, non è il suo nome, ma è comunque una cosa che ho addosso e sono comunque contento di portare.
magari a te fa sto effetto.. ma a me no ^^ un conto avere dei oggettini regalati mentre si è stati insieme un altro è avere un qualcosa sulla propria pelle...è una follia ke io non farei ^^
-
beh, certo, i punti di vista personali possono variare. era solo per dire che non è una verità assoluta che poi dopo bruci il doppio (ovvio che se sei così scemo da tatuarti il "x ama y per l'eternità" dopo la prima settimana che la conosci te lo meriti che faccia male XD.)
-
Quote:
ronin.engineer
beh, certo, i punti di vista personali possono variare. era solo per dire che non è una verità assoluta che poi dopo bruci il doppio (ovvio che se sei così scemo da tatuarti il "x ama y per l'eternità" dopo la prima settimana che la conosci te lo meriti che faccia male XD.)
ma infatti io ho parlato per me :P
e cmq sia, c'è gente tanto scema da farlo in così pokissimo tempo :lol::lol::lol: