Visualizzazione stampabile
-
Non penso lo farei.
Preferirei collane,anelli,bracciali cose così,non tatuaggi,rimangono per sempre e non mi attirano.
-
non lo farei, perchè se la storia finisse sarebbe troppo doloroso vedere quel tatuaggio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
angy87..
Bè io non direi di no se sei sicuro del passo che avete fatto perchè no...:) io lo farei volentirei..però con segni simbolici :D
be si in effetti anche segni simbolici l'importante è dare comunque un senso :)
-
Io ho un tatuaggio in comune con il mio ragazzo, una tartarughina.
-
Non lo farei, ma se cambiassi idea lo farei in modo che abbia anche un'altro significato oltre a quello, così se dovesse finire la storia non avrei rimpianti.
-
no,a parte che se poi finisse non mi piacerebbe girare col segno di una cosa che non dura più (anche se è il simbolo di un periodo bellissimo ecc ecc) e me lo dovrei far togliere,ma in più a me personalmente sembrerebbe una specie di marchio...
-
Quote:
*!Jolly!*
Signore! Signori! ho la soluzione!
ognuno si deve travere un compagno che abbia l'iniziale del nome uguale a quella del suo cognome, e viceversa.
ingegnosamente idiota, no? X°°°D
Se facessi Pallino di cognome, e tatuassi la P di Paolo sul mio corpo per il mio ragazzo, un giorno che finirà forse potrò dire che quella E e quella P rappresentano il mio nome e cognome agli altri, ma dentro di me soffrirei lo stesso vedendolo, e sapendo la verità.
-
Si, lo farei. Però devo essere sicuro che sia la compagna della vita, ovvio che la certezza non c'è mai.
Però portarmi tatuata l'iniziale di una ex sarebbe bruttissimo, specie per le successive fidanzate..
-
Quote:
Earidhe
Se facessi Pallino di cognome, e tatuassi la P di Paolo sul mio corpo per il mio ragazzo, un giorno che finirà forse potrò dire che quella E e quella P rappresentano il mio nome e cognome agli altri, ma dentro di me soffrirei lo stesso vedendolo, e sapendo la verità.
:| ma infatti era una battuta..
-
Quote:
GraceMoj
almeno l'anello si toglie!!!
però il tatuaggio secondo me è una cosa molto personale e credo che il significato debba riguardare solamente la persona che se lo fa.
ipotesi assurda: è come aprire un locale cn un amico, basta un litigio e mandi tutto a putt*** kiudi il locale e rimani come un pirla con una mano d'avanti e una di dietro!
però una soluzione al tatuaggio ora che ci penso c'è, una volta che le cose dovessero andare male si può anche coprire con un'altra cosa! Però è uguale xk ogni volta che guardi quell'orrenda copertura ti viene in mente che sotto c'era quell'altro....
conculusione: io non lo farei mai piuttosto l'anello o la collanina col cuoricino a metà anche se sembra una cosina da teeneager ma è sempre simbolico.
:nice: