Visualizzazione stampabile
-
penso di no, ma mai dire mai
-
No non lo farei. E' una cosa scema non puoi sapere cm vanno le cose anke xkè sei giovane, hai 24 anni. non si può mai sapere cm vanno le cose!
-
mai, solo loghi e/o simboli
-
Signore! Signori! ho la soluzione!
ognuno si deve travere un compagno che abbia l'iniziale del nome uguale a quella del suo cognome, e viceversa.
ingegnosamente idiota, no? X°°°D
-
Quote:
Originariamente inviata da
*!Jolly!*
Signore! Signori! ho la soluzione!
ognuno si deve travere un compagno che abbia l'iniziale del nome uguale a quella del suo cognome, e viceversa.
ingegnosamente idiota, no? X°°°D
ottima ideaa :D
-
io nn lo farei, il tatuaggio deve essere una cosa personale, profondamente intima, io penso che mi tatuero il nome di mio figlio, ma c'è ancora tempo...
-
il mio ragazzo si è tatuato la mia faccia sulla spalla
. . non dico altro. è il migliore
-
Quote:
JKonan
Ecco questo è un piccolo tatuaggio che ho fatto con la mia ragazza dietro la schiena stesso disegno stesso punto... sono le nostre iniziali... è un passo importante non indifferente visto che è una cosa indelebile... voi lo fareste?
Bè io non direi di no se sei sicuro del passo che avete fatto perchè no...:) io lo farei volentirei..però con segni simbolici :D
-
Quote:
bellydance91
il mio ragazzo si è tatuato la mia faccia sulla spalla
. . non dico altro. è il migliore
bè contenta te, contenti tutti :? io però non glielo fareI mai fare al mio raga, primo perchè non mi piace secondo perchè sarebbe troppo ... a questo punto un iniziale sarebbe un minimo rispetto a questo:lol:
HA AVUTO UN BEL CORAGGIO PERò DA APPREZZARE:)
-
Quote:
angy87..
bè contenta te, contenti tutti :? io però non glielo fareI mai fare al mio raga, primo perchè non mi piace secondo perchè sarebbe troppo ... a questo punto un iniziale sarebbe un minimo rispetto a questo:lol:
HA AVUTO UN BEL CORAGGIO PERò DA APPREZZARE:)
già!