Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sarina_lovely
io mi tatuerei una s, che cmq è l'iniziale sia mia che del mio ragazzo...quindi nn ci sarebbero problemi nel caso ci lasciassimo!
cazzate...simbolicamente sapresti cosa indica e ci rimarresti male a vederlo...potresti nasconderlo a noi dicendo che è il tuo nome ma te lo sapresti...
-
x amre qst e altro ehehehe
-
Per amore sono convinta di no.
Ma per amicizia si ^^
-
Quote:
Tallulah
Per amore sono convinta di no.
Ma per amicizia si ^^
-
Quote:
anemy
No mai.
Pensa che il mio l'ho fatto quando mi era appena finita una storia :lol:
A essere onesta, ripenserei alle mie parole.
Dal momento in cui si è arrivati ad un certo punto nella storia, penso che potrei anche farlo.
-
-
Uno dei miei tatuaggi è uguale a quello del mio ex... Appena ci siamo lasciati ho pensato di aver fatto una cazzata... Mentre adesso quando lo guardo mi dico che cmq rimane un bel ricordo... La cosa più difficile da superare è stato sapere che lui lo vuole modificare... Ma i ricordi restano... Lo cancellerà dalla pelle ma non dal cuore...
-
no,soprattutto se sono le iniziali o il nome intero...bleah!!!un tatuaggio è una cosa personale...secondo me dovrebbe rappresentare sè stessi...
-
Quote:
...pulcino
no,soprattutto se sono le iniziali o il nome intero...bleah!!!un tatuaggio è una cosa personale...secondo me dovrebbe rappresentare sè stessi...
Non è detto può anche rappresentare un periodo bello condiviso con la persona che ami :)
-
si lo farei eccome...è stupendo il tuo!!!