Ecco questo è un piccolo tatuaggio che ho fatto con la mia ragazza dietro la schiena stesso disegno stesso punto... sono le nostre iniziali... è un passo importante non indifferente visto che è una cosa indelebile... voi lo fareste?
Visualizzazione stampabile
Ecco questo è un piccolo tatuaggio che ho fatto con la mia ragazza dietro la schiena stesso disegno stesso punto... sono le nostre iniziali... è un passo importante non indifferente visto che è una cosa indelebile... voi lo fareste?
Mai
non lo farei
ma posso capire che magari arrivati ad un certo punto, e dopo magari aver passato diverse cose insieme, possa essere un gesto che rappresetna l'unione tra due persone, in pratica come gesto è anche carino e lo capisco ma non lo farei
Assolutamente no.
Be ovviamente non sono cose da teen ager perchè sono scelte che vanno fatte nel momento in cui sei sicuro che quello è l'amore della tua vita...non va fatto tanto per..
Eh è quello il problema.. comunque non lo farei.Quote:
Originariamente inviata da JKonan
non lo farei.. mai e poi mai -.-
Appunto -_-Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
x me é una cavolata enorme!
nn é x smontatri ma nn potrai mai essere sicuro che sarà l amore della tua vita sicuro é solo la morte ( é un po brutto da dire ma é la realtà)
no
be hai una realtà un pò troppo pessimista.... :DQuote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
assolutamente no..
lo farò.
assolutamente
no.
io non lo farei :? kmq è bellino :D
Ma neanche pazza! XD
E non vuol dire che non ci tengo al mio ragazzo!
ma io la vedo sotto un altro punto di vista.. sto vivendo una bellissima storia d'amore ke spero duri nel tempo.... "se pur mi dovessi lasciare" spero non accada mai.... pace e bene porterò con me il segno di un meraviglioso periodo e di una persona speciale... :)
Dipende dalla situazione.
Ma adesso come adesso direi di no..
Non credo..
eh appunto, farsi un disegno indelebile sul corpo solo perchè in quel momento eri convinto di una cosa per me è esageratoQuote:
Originariamente inviata da X-fun
Pero' l'ho fatto per amicizia..Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
+ke altro mi sembra un'assurdità doversi affidare ad un tatuaggio x dimostrare di voler bene a qualcunoQuote:
Originariamente inviata da JKonan
penso siano delle enormi cazzate!!!Quote:
Originariamente inviata da @deny@
posso capire andare assieme a fare il tatuaggio, ogniuno il suo, però scrivere il nome o anche solo le iniziali MAI, è la puttanata piu grossa che una persona può fare.
Un anello è un passo molto importante e significativo e sicuramente migliore di un tatuaggio
almeno l'anello si toglie!!!Quote:
Originariamente inviata da maya
però il tatuaggio secondo me è una cosa molto personale e credo che il significato debba riguardare solamente la persona che se lo fa.
ipotesi assurda: è come aprire un locale cn un amico, basta un litigio e mandi tutto a putt*** kiudi il locale e rimani come un pirla con una mano d'avanti e una di dietro!
però una soluzione al tatuaggio ora che ci penso c'è, una volta che le cose dovessero andare male si può anche coprire con un'altra cosa! Però è uguale xk ogni volta che guardi quell'orrenda copertura ti viene in mente che sotto c'era quell'altro....
conculusione: io non lo farei mai piuttosto l'anello o la collanina col cuoricino a metà anche se sembra una cosina da teeneager ma è sempre simbolico.
:nice:
no mai
non è quello che dimostra amore ma anche quello... poi ripeto sono scelte di vita...
non so se lo farei :roll: è vero, anche se poi ci si lascia, rimane il ricordo di un bel periodo, ma non mi convince molto.... :roll:
bhè, però è una cosa carina :)
No, mai.
NO!!!!mai e poi mai!!!!