mi piacerebbe farmi tatuare la sua inziale sulla caviglia ma ... se ci penso sù ..è una cosa che rimane per tutta la vita e nn sempre le storie inziate poi durano per sempre...
Visualizzazione stampabile
mi piacerebbe farmi tatuare la sua inziale sulla caviglia ma ... se ci penso sù ..è una cosa che rimane per tutta la vita e nn sempre le storie inziate poi durano per sempre...
Sono estremamente geloso.Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
:evil: :evil: :evil:
Anchio per Chloe,Mela,Personne,Margotta la Marmotta,Keira,Rum,Puff :evil:Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
ehehehe non male come idea :DQuote:
Originariamente inviata da Paperoga
adesso ovviamente no. ma forse, raggiunta una certa maturità e una bella stabilità nella coppia.. xke no :) in fin dei conti, è vero ke non c'è niente di certo nella vita, e ke non puoi sapere se quella persona sarà al tuo fianco sempre, ma un po di ottimismo ^^ secondo me vale la pena, poi oh se finisce sarà sempre il ricordo di una cosa bella.. al limite c'è sempre il laser dai :lol: cmq il tuo è molto carino!
mi sembra esagerato quello ke hai scritto.. un tatuaggio non deve essere x forza inteso come una promessa, va fatto con la consapevolezza che tutto puo finire. e vi assicuro ke togliersi un anello puo fare molto ma molto male, l ho visto di recente fare da mia mamma (papà l'ha lasciata..), e secondo me anke se la fede li non c'è piu, le è rimasto cmq un segno indelebile dove prima c'era. ma non x questo uno deve dire no agli anelli giusto? idem x i tatuaggi, direi..Quote:
Originariamente inviata da maya
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
cmq non lo farei.
Ottima osservazione ;)Quote:
Originariamente inviata da alex_91
Potrei anche farlo. :)
Ma nanche per sogno!!!
no mai..magari ne farei uno uguale a lui così che possa ricordarmi le cose vissute assieme..questo si.ma l'iniziale no..non mi piace :roll:
il tipo di una mia amica si è tatuato sulla mano l'iniziale della mia amica..ma io non lo farei mai..
Nn riesco a vedrlo....cmq Sicuramente lo farò!!! poi dipende semppre se si trova un ragazzo giusto!!! baci
mmm... di mio nn farei mai un tatuaggio... la mia pelle m piace cosi cm è!!!
no xke poi lasciandomi ci starei davvero tnt male...
No,mai.
per adesso direi di no, poi magari potrei anche cambiare idea :roll:
no a questa età no....tnt so già che prima o poi finirà...
Assolutamente no, non mi piacciono i tatuaggi e mi dispiace quando le ragazze si fanno tatuare anche se questo non significa certo che se c'è amicizia la perdo per questo futile motivo.
Ale
io farò un tatuaggio per amore....
ma è una cosa particolare...
è una testa di cavallo stilizzata...con sul collo delle iniziali intrecciate...una L e una F...(nome dei primi amori...Luca(ragazzo) e Faste (cavallo)!!!:oops:)
e poi sulla testa due piccole iniziale mia e del moroso....nessuno però saprà mai il significato!!
certo, lo farò molto presto...:kiss:
io non lo farei mai già ne ho 2 poi se dovrei fare il 3° sicuramente non sarò un nome
poi io penso oggi amo questa ragazza quando mi farà le corna io resterò con il nome o l'iniziale di questa ragazza ke non amerò +
casomai se faccio dei nomi farò i mìnomi dei miei figli
Non ti nego che è una cosa estremamente romantica pensare di tatuarsi a vita qualcosa sulla propria pelle che ci ricordi la persona amata, anche se non un nome o un iniziale, anche un simbolo o un disegno che ci leghi, ma non credo che lo farei mai.Oggi me lo faccio e mi piace anche, lui idem. Poi un domani (cornafacendo XD) ci lasciamo, lui per la sua strada io per la mia e devo ancora vedermi il suo nome sulla pelle, sapendo che bene o male resterà lì per sempre?Io credo che mi farebbe un male cane rivederlo quand'è finita, e rabbia se non ci lasciamo poi così bene ^^''''
si però penso che questo tipo di emozioni vadano colte al volo... se ci soffermiamo a pensare "eh ma se poi finisce, se poi mi cornifica" ecc. alla fine non facciamo mai nulla.
No, MAI.
no non lo farei...si è presentata l'occasione,ma non l'ho fatto,lui si,ci siamo lasciati e ora porta la mia iniziale con un cuore sulla pelle.scelta sua,io gliel'ho consigliato di non farlo.ho un tatuaggio,ma è molto personale,e anche se in qualche modo è legato a lui,è qualcosa che so solo io...lo farei per amicizia,quello si...per un amicizia ''vera'' intendo.