l ho fatto...e nn me ne pentiro mai...ho la sua iniziale sul polso
Visualizzazione stampabile
l ho fatto...e nn me ne pentiro mai...ho la sua iniziale sul polso
X amore di un figlio sì.
X amore di qualcun altro no.
bellissimo tatuaggio.io e il mio moroso ce lo siamo fatti lo stesso giorno nello stesso punto.ma due cose diverse.in + lui si è fatto ripassare un cuoricino che gli avevo fatto sopra il capezzolo.
mai e poi mai ,piuttosto mi faccio tatuare SOLO il mio nome... tzè :lol: siccome c'è tanta fedeltà in giro :D
mai.
nn ha senso.. molte persone la vedono come una prova d amore
ma secondo me è una grande cavolata..
ci sono ben prove più importanti da superare, a parer mio.
no, non mi piacciono i tatuaggi! Roba da riti tribali
Rispondo con un video di venti secondi, ben noto a tutti quanti noi.
YouTube - spot mcd nicoletta
ora dico di no.
Ma chissà, magari un giorno diventerò scema.
mah, non credo sia questione di essere scemi o meno, l'importante è essere pienamente consapevoli di ciò che si fa, e di tutte le eventuali possibilità (perché se finisce è dura, ma sinceramente non ho mai pensato di farlo coprire o altro, anche perché quando l'ho fatto ero convinto dei motivi per cui lo facevo (e lo sono tuttora)).
e sinceramente alle mie partner successive non ha mai dato fastidio...
EDIT: quoto comunque chi dice che le prove importanti in amore sono ben altre
Non mi tatuerei mai il suo nome o le sue iniziali, però un piccolo simbolo di qualcosa che ci lega sì.
Ed infatti lo farò al più presto, perché lui ora è un buon amico ed è importante per me.
sinceramente io un tatuaggio nn lo farei mai...
magari poi ve ne pentite??? succede qualcosa a te a al tuo partner... tu cosa faresti??? intanto però hai le sue iniziali.
nn lo farei... anche perche nn si sa mai cm andrà a finire...
aaaaaaahhhhh..... l'amour.... l'amour.... :105:
Cmq....non lo farei mai.... (meglio,farei il tatuaggio,ma non le iniziali e non del mio lui :110: )
mai al mondo
Non credo che lo farei..
Forse dopo 20 anni matrimonio..
E se lo fa anche lui con me XD
Sì,ma di certo non il nome scritto con lettere cubitali o un qualche altra schifezza.
Mi farei un piccolo segno, per avere un leggero ricordo stampato di una persona particolarmente significativa nella mia vita.
..nemmeno io lo farei mai e poi mai..
capisco comunque che stai vivendo una bella storia d' amore...ma resterà x tutta la vita..tutta la vita...
per te magari adesso può lasciare un bel ricordo...ma prima di tutto non puoi sapere se bel ricordo sarà..poi metti che un giorno starai con un altra donna, (magari anche con dei figli)...pensi che a lei (e ai tuoi figli) farà piacere vedere una scritta del genere...boh...ormai fai te...
premetto non sono pessimista...perchè penso che ci siano mille altri modi per mostrare(scusate non mi viene nessun termine oggi) ognuno il proprio amore....e poi io penso che può succedere di tutto nella vita...
magari quando li avrò potrò tatuarmi quello dei miei figli
Ma del fidanzato - marito no.
io lo farei...ci ho pensato e un piccolo tatuaggio che me lo ricordi mi piacerebbe..
anche se ci dovessimo mollare...bè.spero non succeda mai..ma questi 4 anni sono stati i migliori della mia vita, lui è cresciuto insieme a me e dividiamo un sacco di ricordi...un tatuaggio che mi tenga in mente questo periodo me lo farei..^^
sono d'accordissima con te ;)
io sono un cretino che si è fatto tatuare il suo nome in giapponese sul braccio...
e quando mi chiedono che c'è scrito dico sempre " c o g l i o n e "
il nome di lei?
mi par di aver già risposto a sto topic :roll:
cmq sia no :D è na pazzia folle..può esser bello quando lo si fa ma se per caso ci si lasciasse quel tatoo brucierebbe il doppio .-.
come ho già detto dipende dai motivi per cui lo si fa: personalmente nonostante sia finita (parecchio) male e me lo veda riflesso nello specchio tutti i giorni non è così. certo, non è il suo nome, ma è comunque una cosa che ho addosso e sono contento di portare.
beh, certo, i punti di vista personali possono variare. era solo per dire che non è una verità assoluta che poi dopo bruci il doppio (ovvio che se sei così scemo da tatuarti il "x ama y per l'eternità" dopo la prima settimana che la conosci te lo meriti che faccia male XD.)