di mia moglie no, xkè nn sai mai se rimarrà tale tutta la vita,,,ma dei miei figli lo tatuerò sicuramente..
:)
Visualizzazione stampabile
di mia moglie no, xkè nn sai mai se rimarrà tale tutta la vita,,,ma dei miei figli lo tatuerò sicuramente..
:)
assolutamente mai
asd l'ho fatto anche io sulla caviglia...ora come ora non lo farei +,la storia con lei è durata un estate,e il tatuaggio non lo posso + togliere,fortuna che anche la tipa di ora comincia con la L ,e allora ho la scusa :lol:
morirei, per amore.
un tatuaggio? è nulla...
morirei, per amore...
proprio no!!!
no e non lo farei fare neanche al mio ragazzo
Stavamo quasi per farlo.. ovviamente decidemmo per le iniziali in un punto in cui non è facile vederlo.
Essendo due ragazzi gay i nostri genitori avrebbero kiesto a ki fosse rivolta quella lettera ed era una cosa troppo scontata visto che sanno che siamo amici unitissimi...
Ma lo faremo..
è un gesto veramente stupendo...ma io nn lo farei mai xkè se dovesse succedere qlks nel rapporto lo odierei moltissimo quel tatuaggio e me lo devo tenere invece...a meno k nn rappresenti qualcosa di generale e non specifico...
ma anche no...
Non esiste proprio.
lo farei solo se fossi sposato con lei e fossi sicuro che non mi traidisca
io mi tatuerei una s, che cmq è l'iniziale sia mia che del mio ragazzo...quindi nn ci sarebbero problemi nel caso ci lasciassimo!
No. Non lo farei nemmeno se mi sposassi con una persona sapendo al cento per cento che resteremo insieme per sempre come nelle favole. Non per paura di separarci un domani e avere ancora il suo nome sulla pelle, non mi piace proprio l'idea. E poi, ok che se ci si molla resta il bel ricordo ecc ecc.. ma immagina la faccia della tua prossima ragazza quando vedrà l'iniziale di un nome che non è il suo sul tuo corpo. A me darebbe fastidissimo...
Assolutamente no. Un mio amico ha fatto il tatuaggio con il nome della sua ex ed ora non sopporta più di averlo.
Ci sono un bel po di cose per dimostrare l'amore che si prova per una persona ma il tatuaggio mai e poi mai, nemmeno se mi paghi. :P
Maiiiiiiiiiiiiiiii,
L'amore è fantastico, ma a volte (k sno parekkie) nn è eterno!!!!!!!!!!!!
Cmq spero k un raga mi faccia cambiare idea.......... Se se
Che ne dite di tatuare la data del matrimonio? :D un mio collega che si è sposato lo ha fatto... hanno tatuato la data entrambi e in numeri romani :-|
NO NO Piuttosto fatti le inizialòi o il nome di un figlio (se/quando l'avrai..)
sinceramente nomi o iniziali no, anche perchè non mi piacciono, ma un tatuaggio con la mia ex l'ho fatto: un tao diviso a metà, la parte maschile io, quella femminile lei. nonostante sia finita, e anche parecchio male, non mi pesa averlo sulla pelle, è un ricordo come un altro di un periodo tutto sommato molto bello
a chi lo dici! :lol:
Non mi piacciono per cui già per questo non li farei, ma a parte questo non lo trovo un gesto d'amore, farsi insieme un tatuaggio(che non è un gioco, è un marchio che ti resta a vita)sapendo che un simbolo che riguarda me è a vita sul corpo di un altra persona mi sembra quasi più un gesto di possessività.